chiuso il primo corto............ (1 Viewer)

duck

https://soleterre.org/ucraina/
quella calcolata dal minimo del 13 luglio , aspettiamo tranquilli che i prezzi entrino nella trenomob
grazie.
solo una curiosità, se ti va.
io,aspirante trader,quale mi ritengo, ho aperto short a 1210 di sp500 circa ritenendolo un buon punto di short di medio che può diventare short di lungo.
ed era un punto facile di entrata,proprio per questo sono riuscito ad aprirlo lì dato coincidevano diversi punti.
tu,trader professionista, l'avresti aperto?
scusa la domanda.
ma il mio unico dubbio è...io l'ho aperto e treno no....:specchio:
 

MATTIE

Forumer storico
quella calcolata dal minimo del 13 luglio , aspettiamo tranquilli che i prezzi entrino nella trenomob

tranquilli eh..........:D:D:D.............ho le mani che prudono.......:D:D:D......e non devo guardare quanto e' il guadagno..........:D:D:D....come al solito questo e' il momento piu' difficile........:)
 

Icaro

Forumer storico
Ok, quindi se ho capito bene giù fino a inizio della prossima settimana, rimbalzello del mensile per poi andare giù fino a fine mese.

Non ho ancora capito se credi che i minimi di marzo 2009 verranno toccati/sfondati....

Grazie, ciao

...ripropongo...
 

freesurfer

araldo spaziale
---------- chiusa seconda posizione corta a 20.268 di indice fituso ---------


lascio il testimone alla posizione corta aperta a 20.143 di indice fituso


aò....................te stai a portà a casa de corsa le briciole sotto al tavolo................



p.s.

PER TUTTI QUELLI CHE ORA INSORGERANNO IN DIFESA DI TRENO..............LA MIA è UNA BATTUTA DI SPIRITO!!!!!!!!!!!
NON VE INCAXXATE!!!!!!!!:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    46,6 KB · Visite: 521

treno

trenotrading.blogspot.it
aò....................te stai a portà a casa de corsa le briciole sotto al tavolo................

;)

con lo short di medio , fino ad ora , ho fatto 5286 punti indice

dal max di 24.558 al minimo di oggi di 20.227 ci sono 4331 punti
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    37,2 KB · Visite: 463

Users who are viewing this thread

Alto