Peppe4 www.analisidiborsa.it 6 Maggio 2010 #311 CampisiGabriele ha scritto: è un ansa quella che ho messo non so dove vederli Clicca per allargare... ah ok grazie
CampisiGabriele ha scritto: è un ansa quella che ho messo non so dove vederli Clicca per allargare... ah ok grazie
EuroYen Italian Derivate Market 6 Maggio 2010 #312 CampisiGabriele ha scritto: italia, cds 5 anni tocca massimo record a 209,8 pb da 186,7 chiusura ieri Clicca per allargare... stanno speculando sul nostro fallimento con i CDS .... io inizierei a preoccuparmi e non poco ***** la borsa di Milano fà -4% e gli altri non perdono un qazzo!!!
CampisiGabriele ha scritto: italia, cds 5 anni tocca massimo record a 209,8 pb da 186,7 chiusura ieri Clicca per allargare... stanno speculando sul nostro fallimento con i CDS .... io inizierei a preoccuparmi e non poco ***** la borsa di Milano fà -4% e gli altri non perdono un qazzo!!!
MATISSE Forumer attivo 6 Maggio 2010 #313 TUTTO VA BENE... ECCO I RISULTATI EURO 1,27 INDICE - 4 % QUANDO SI VOGLIONO NASCONDERE LE COSE.
treno trenotrading.blogspot.it 6 Maggio 2010 #314 treno ha scritto: ....... si aspetta che gli ienchi rigirino il maintrend al ribasso ...... Clicca per allargare... primo requisito soddisfatto maintrend girato al ribasso sulla 24° ora del t-1......massima concentrazione Allegati sp500.PNG 88,9 KB · Visite: 321 Ultima modifica: 6 Maggio 2010
treno ha scritto: ....... si aspetta che gli ienchi rigirino il maintrend al ribasso ...... Clicca per allargare... primo requisito soddisfatto maintrend girato al ribasso sulla 24° ora del t-1......massima concentrazione
kaprot Nuovo forumer 6 Maggio 2010 #315 Peppe4 ha scritto: mi potresti indicare dove trovi la valutazione dei cds? grazie Clicca per allargare... Dovrebbero essere queste CMA | Market Data
Peppe4 ha scritto: mi potresti indicare dove trovi la valutazione dei cds? grazie Clicca per allargare... Dovrebbero essere queste CMA | Market Data
visione Forumer storico 6 Maggio 2010 #316 treno ha scritto: primo requisito soddisfatto maintrend girato al ribasso sulla 24° ora del t-1......massima concentrazione Clicca per allargare... ......quindi 16000 x fine maggio?
treno ha scritto: primo requisito soddisfatto maintrend girato al ribasso sulla 24° ora del t-1......massima concentrazione Clicca per allargare... ......quindi 16000 x fine maggio?
duck https://soleterre.org/ucraina/ 6 Maggio 2010 #317 treno ha scritto: questa settimana la fan di gann passa a 19.220 Clicca per allargare... amen
freesurfer araldo spaziale 6 Maggio 2010 #318 treno ha scritto: primo requisito soddisfatto maintrend girato al ribasso sulla 24° ora del t-1......massima concentrazione Clicca per allargare... io ci sono............. 1152 è il 38,20.....................potrebbe essere il primo supporto.........vedem sotto avrei un incrocio di maree tra i 1132 e i 1133
treno ha scritto: primo requisito soddisfatto maintrend girato al ribasso sulla 24° ora del t-1......massima concentrazione Clicca per allargare... io ci sono............. 1152 è il 38,20.....................potrebbe essere il primo supporto.........vedem sotto avrei un incrocio di maree tra i 1132 e i 1133
ExOceT Mod Piazza Affari 6 Maggio 2010 #320 visione ha scritto: ......quindi 16000 x fine maggio? Clicca per allargare... visione stiamo cercando un punto possibile da dove pisciare long
visione ha scritto: ......quindi 16000 x fine maggio? Clicca per allargare... visione stiamo cercando un punto possibile da dove pisciare long