Banche tradizionali chiusura conto a settembre

Io ho aperto Iwpower e Rendimax tramite bonifico da fineco.

Nessun problema riscontrato.

So che anche Chebanca (che pero' non ho esperienza diretta) non crea paranoie da fineco.

Io ho aperto Iwpower e Rendimax tramite bonifico da fineco.

Nessun problema riscontrato.

So che anche Chebanca (che pero' non ho esperienza diretta) non crea paranoie da fineco.

Ummm.. chebanca dice che è possibile ma si va incontro a procedure un po' lunghe Bohh. per questo mi consigliava di registrare prima un conto d'appoggio di una banca fisica. fare il bonifico di riconoscimento anche di 1 euro. e poi associare il conto fineco come ulteriore conto d'appoggio.
Ho parlato qualche giorno fa' con l'helpdesk in chat.

ciao garrone, ho letto in un post che tu hai anche banco posta click. Secondo te è una valida soluzione a fineco per chi non fa' investing e trading? Ti chiedo percio' Cosa ti permette di fare dal punto di vista di investimenti?

Ummm.. chebanca dice che è possibile ma si va incontro a procedure un po' lunghe Bohh. per questo mi consigliava di registrare prima un conto d'appoggio di una banca fisica. fare il bonifico di riconoscimento anche di 1 euro. e poi associare il conto fineco come ulteriore conto d'appoggio.
Ho parlato qualche giorno fa' con l'helpdesk in chat.

Non hai una filiale CheBanca vicino a dove abiti?

ciao garrone, ho letto in un post che tu hai anche banco posta click. Secondo te è una valida soluzione a fineco per chi non fa' investing e trading? Ti chiedo percio' Cosa ti permette di fare dal punto di vista di investimenti?

Il Bancoposta e' comodo per chi come mia mamma, accredita la pensione e domicilia le utenze.
Poter prelevare poi da migliaia di ATM postali in qualsiasi città o piccolissimo comune e' una cosa ottima.

Non userei pero' (e infatti non lo uso) le poste per gli investimenti (poca privacy a mio avviso).
Per intenderti prova a prelevare 2000 euro allo sportello e vedi che l'impiegato (il classico demente di turno) ti urla ad alta voce "sig. Mario Rossi, allora lei preleva dal suo conto 2.000 euro, le restano ancora 50.000 euro come saldo...."

...e magari continua: "guardi che quei prodotti postali che ha vincolati le scadono tra 6 mesi, sono 60.000 euro va bene ?"

:down::down::down:

vero vero Garrone. E' quello il mio dubbio + importante. L'invadenza e la curiosità degli impiegati di turno dei paesi. Poi cmq non penso che bancoposta click abbia una piattaforma di investimenti come fineco? Non Lo vedo dal sito.

cosa ne pensi/pensate invece del gruppo BPM banca WEBANK?
Non ci sono pero' filiali BPM vicine dove vivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto