C'HO UNA SFORTUNA CHE SE DECIDO Di SUICIDARMI, POI MI REINCARNO IN ME STESSA

ok... mi hai convinta... mi tengo sto coso :-o:wall::wall:

Vista l'ennesima splendida giornata di nebbia (non ne posso più :wall::sad::sad:)... vado ugualmente a correre... ho parecchie delusioni da smaltire :(
A stasera :ciao:

Allegati

• giphy.gif
    giphy.gif
    1,3 MB · Visite: 223
Non ditemi che sono prevenuto o che sono di parte. Presumo che qualsiasi persona che "legga" gli atti di questo governo da quando si è "installato" possa avere il mio stesso pensiero. IDIOTI. Sono mesi che lo scrivo.

«Tra luglio e novembre sono 29mila i migranti registrati nel database del sistema contro i 65mila arrivati sulle coste italiane, secondo i dati statistici di Frontex», ha spiegato l'esecutivo comunitario aggiungendo che «il regolamento deve essere applicato in pieno in quanto essenziale per garantire il funzionamento del sistema di Dublino e dei meccanismi di ricollocamento dei richiedenti asilo nella Ue».
Insomma, la teoria dell'accoglienza generalizzata e indistinta, propugnata dal ministro dell'Interno Angelino Alfano e dal premier Matteo Renzi, è stata definitivamente sconfessata giacché Bruxelles ha rinfacciato loro di essersi persi per strada almeno 46mila individui.

Un altro ministro dell'interno si sarebbe dimesso.
Un altro capo di stato l'avrebbe fatto dimettere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto