Ci HANNO RUBATO ANCHE LO STATO DI SCHIFOSA FAMIGLIA......

Götterdämmerung. La Germania barcolla sotto il fallimento Q-Cells

Il due aprile, consultato il Cancelliere Merkel, è morta la costosissima utopia tedesca dell’hi-tech, a pochi giorni dal fallimento Schlecker. Q-Cells (QCE), la prima della classe delle industrie di pannelli solari (e in passato la maggiore produttrice al mondo) ha seguito il destino della Solon SE (SOO1), della Solar Millennium AG (S2M) e della Solarhybrid AG (SHL): insolvenza. Adesso tutte le industrie tedesche del fotovoltaico sono finite in bancarotta, ed ai tedeschi non rimane più nulla, né degli investimenti fatti, né della tecnologia messa a punto, né della produzione. Kaputt. Come nel 1945.

sono in netto disaccordo ...perche' allora si vede che non hai inteso la necessita' della moneta unica .....:wall: saranno anche i soros di turno...ma la banca di inghilterra dovette scendere a patti con questi speculatori d'oltralpe.... all'epoca una delle piu' autorevoli :-o

faccio solo una considerazione : visto il proliferare di commenti ....patetici , di propaganda, solenni, saccenti...etc etc ...il web è come un microfono che viene passato sotto la bocca di ciascuno per poter esprimere le proprie idee...fino a qui ci siamo :bow: .... ma credo che si stia abusando di tale strumento in quanto molte cose scritte veramente sono ridicole e di parte figlie di visioni ottuse e semplicistiche....quindi per quanto mi riguarda ...limitero' i miei interventi (meglio che lavo le orecchie al somaro :D) ma non mi limitero' a rispondere per le rime a coloro che scrivono stronzate e ai pressapochisti improvvisati dell'ultimora :specchio::D

ps : umilta' occorre nella vita' ;) buona pasqua a tutti :D

Perdona la mia visione ottusa e semplicistica ma dell'euro,piu'che altro,non ne ho ravvisato i benefici e nell'unione europea,sempre con riferimento alla premessa,non credo come non ho mai creduto,a livello personale ci rinuncio volentieri.non intendevo certo sminuire la pericolosita' di attacchi speculativi di pescecani tipo soros,non mi pare pero' che ultimamente risultiamo così' immuni da questi eventi,intendevo solo rimarcare che il MES rappresenta un punto di non ritorno assai più' pericoloso.patetico,solenne,saccente e di propaganda....cavoli, ero convinto  solo di avere espresso alcuni pensieri e concetti di riflessione comune,ma probabilmente hai ragione tu e tutto questo contorto complottismo,che imperversa sul web,ottiene il risultato di esercitare in persone magari deboli,impreparate ed un po' ignorantotte come me l'effetto Hollywood che scadendo nel pressapochismo,pensando di esprimere chissà quali concetti scrive una marea di s,tronzate.meno male che di persone pragmatiche e di fine intelletto non si e' persa traccia vedo,a voi il compito di portarci fuori dal guano.non faccio propaganda,non mi interessa il confronto con persone decisamente più' preparate e colte di me e non voglio neanche far ridere nessuno con le mie ridicole esternazioni,pertanto il web- microfono autonomamente me lo stacco,ritornando alle mie fantastiche letture popolate di alieni,mostri e cattivi sperando che arrivi superman a salvarci.a ribuonapasqua.

Perdona la mia visione ottusa e semplicistica ma dell'euro,piu'che altro,non ne ho ravvisato i benefici e nell'unione europea,sempre con riferimento alla premessa,non credo come non ho mai creduto,a livello personale ci rinuncio volentieri.non intendevo certo sminuire la pericolosita' di attacchi speculativi di pescecani tipo soros,non mi pare pero' che ultimamente risultiamo così' immuni da questi eventi,intendevo solo rimarcare che il MES rappresenta un punto di non ritorno assai più' pericoloso.patetico,solenne,saccente e di propaganda....cavoli, ero convinto  solo di avere espresso alcuni pensieri e concetti di riflessione comune,ma probabilmente hai ragione tu e tutto questo contorto complottismo,che imperversa sul web,ottiene il risultato di esercitare in persone magari deboli,impreparate ed un po' ignorantotte come me l'effetto Hollywood che scadendo nel pressapochismo,pensando di esprimere chissà quali concetti scrive una marea di s,tronzate.meno male che di persone pragmatiche e di fine intelletto non si e' persa traccia vedo,a voi il compito di portarci fuori dal guano.non faccio propaganda,non mi interessa il confronto con persone decisamente più' preparate e colte di me e non voglio neanche far ridere nessuno con le mie ridicole esternazioni,pertanto il web- microfono autonomamente me lo stacco,ritornando alle mie fantastiche letture popolate di alieni,mostri e cattivi sperando che arrivi superman a salvarci.a ribuonapasqua.

solo le due prime righe erano riferite a te.....la considerazione non era certo rivolta a te , almeno in toto......cmq mi spiace che ti sia piccato ....ok sei per il ritorno della liretta italiana ....ma non occorre neanche scrivere un romanzo per dire cio' ....

Perdona la mia visione ottusa e semplicistica ma dell'euro,piu'che altro,non ne ho ravvisato i benefici e nell'unione europea,sempre con riferimento alla premessa,non credo come non ho mai creduto,a livello personale ci rinuncio volentieri.non intendevo certo sminuire la pericolosita' di attacchi speculativi di pescecani tipo soros,non mi pare pero' che ultimamente risultiamo così' immuni da questi eventi,intendevo solo rimarcare che il MES rappresenta un punto di non ritorno assai più' pericoloso.patetico,solenne,saccente e di propaganda....cavoli, ero convinto solo di avere espresso alcuni pensieri e concetti di riflessione comune,ma probabilmente hai ragione tu e tutto questo contorto complottismo,che imperversa sul web,ottiene il risultato di esercitare in persone magari deboli,impreparate ed un po' ignorantotte come me l'effetto Hollywood che scadendo nel pressapochismo,pensando di esprimere chissà quali concetti scrive una marea di s,tronzate.meno male che di persone pragmatiche e di fine intelletto non si e' persa traccia vedo,a voi il compito di portarci fuori dal guano.non faccio propaganda,non mi interessa il confronto con persone decisamente più' preparate e colte di me e non voglio neanche far ridere nessuno con le mie ridicole esternazioni,pertanto il web- microfono autonomamente me lo stacco,ritornando alle mie fantastiche letture popolate di alieni,mostri e cattivi sperando che arrivi superman a salvarci.a ribuonapasqua.

Non farci caso, si riferiva a me. E' patetico, lo so. Ma non fa del male....:lol::lol::lol:

"Abbiamo la corruzione più alta d’Europa; i calciatori, caz.zo, che si fanno autogol per 300 mila euro; i tesorieri che rubano in rimborsi elettorali; diamo per 10 anni uffici e auto blu agli ex presidenti della Camera; c’abbiamo la ‘ndrangheta, la camorra, tutta la sacra corona unita di ‘sta minchia…e cosa facciamo? licenziamo i dipendenti con l’articolo 18. Modifica all’articolo 18: questa è la cura. E’ come cercare di curare il colera con la propoli…"
(Maurizio Crozza)

Buongiorno, oggi pasquetta. Tempo sereno anche se un po' fredddino.

1333952320125863361715463large.jpg

sabato nevicava dai 1800

Users who are viewing this thread

Back
Alto