Ci HO PENSATO PARECCHIO ULTIMAMENTE E MI SONO CONVINTA CHE

Io tutte le volte che vado dal benzinaio del mio paesino perso sui monti e lo pago in contanti, per darmi il resto apre un "borsellino" con una montagna di carte da 50 euro.
Lui è un vecchietto mingherlino che se gli dai una carezza lo ammazzi.
In un periodo di crisi come viviamo adesso, non so come faccia ad avere il coraggio di aprire davanti al naso della gente quella montagna di soldi. :rolleyes:

E'la cultura del fidarsi della razza umana......quella sana di una volta!

Io,per esempio,vengo rapinato ogni volta,ma mi fido sempre di chi ho di fronte!!:D

Allegati

• tumblr_mrjwrrz6Af1swgjo7o1_500.jpg
    tumblr_mrjwrrz6Af1swgjo7o1_500.jpg
    60,9 KB · Visite: 90
Cosa dire, 650000 euro in contanti, in casa, fatemelo dire.
Non è proprio furbo del tutto questo.

Primo per averli tenuti tutti in casa.
Secondo per averli denunciati.

Adesso il problema più grosso sarà la Finanza.

Olalà, io non ci credo :mumble:

Il rumor che si passano è questo: «Grillo ha pensato di mollare, dietro c'è la moglie che gli chiede di lasciar perdere. La politica gli ha complicato la vita».

Avevi ragione sul cross.....ha rotto di tutto..del tutto!:wall:

Guarda, sono più seghe mentali che ci facciamo noi (e mi metto anch'io, perchè a volte casco nel tranello).
Vediamo un grafico rialzista ma pensiamo"NON PUO' SALIRE ANCORA"
Ma il grafico è rialzista... per cui lui sale ancora.
E così su tutti i mercati. Sono tirati allo spasimo, ma ancora rialzisti :rolleyes:

Olalà, io non ci credo :mumble:

Il rumor che si passano è questo: «Grillo ha pensato di mollare, dietro c'è la moglie che gli chiede di lasciar perdere. La politica gli ha complicato la vita».

Da noi,in molti casi,è sufficiente una minaccia,più o meno esplicita e il 90% molla.....e non so dargli comunque torto!

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la morte di Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro, che con il collega Nino Formicola (alias Gaspare) è stato uno dei protagonisti della storica trasmissione Drive In.

Guarda, sono più seghe mentali che ci facciamo noi (e mi metto anch'io, perchè a volte casco nel tranello).
Vediamo un grafico rialzista ma pensiamo"NON PUO' SALIRE ANCORA"
Ma il grafico è rialzista... per cui lui sale ancora.
E così su tutti i mercati. Sono tirati allo spasimo, ma ancora rialzisti :rolleyes:

Indubbiamente,ma stavolta è tutto un'anomalia.....sembra il 2000!

Users who are viewing this thread

Back
Alto