Ci HO PENSATO PARECCHIO ULTIMAMENTE E MI SONO CONVINTA CHE

Olalà, io non ci credo :mumble:

Il rumor che si passano è questo: «Grillo ha pensato di mollare, dietro c'è la moglie che gli chiede di lasciar perdere. La politica gli ha complicato la vita».

Io sono convinto che POLITICO DI NASCI e non ci diventi.
Devi proprio essere fatto di quella pasta, vivere seranamente tutti i giorni con gente che ti calunia, ti denigra, dice falsità su di te... e tu d'altro canto devi essere bastàrdo, farabutto, e viscido (questo per la nostra politica italiana).
Se non hai questi requisiti non puoi andare avanti...

...fintanto che non ci romperemo veramente i cojoni e con una rivoluzione non li sbatteremmo tutti via.
Ma io quel giorno o sarò già fuori dall'Italia da un pezzo o forse sarò troppo anziano per parteciparvi :rolleyes:

Indubbiamente,ma stavolta è tutto un'anomalia.....sembra il 2000!

Vero, ma io non sto parlando dell'economia reale che regola il mercato, ma di quello che i grafici ci comunicano.
Nel 2000 come economia reale tutto era falso, ma se tu ti mettevi a shortare Tiscali da 100 euro, quando questa è arrivata a 1000 tu eri già dilaniato.
Il grafico ti stava dicendo di non andare controtrend!

Studentesse, bariste, impiegate lodigiane, tra i 20 e i 27 anni sono state coinvolte nell'iniziativa benefica di Artemis Calendar. I
l giovane fotografo, Claudio Gusmaroli, ha immortalato 12 ragazze nude nei luoghi più caratteristici della città realizzando un calendario, i cui ricavi saranno devoluti all'Associazione Lelia che aiuta i bambini dell'India.
Ma il progetto ha scatenato subito una bufera di proteste: le attiviste del gruppo "Se non ora quando" sono rimaste indignate di fronte a quello che ritengono essere l'ennesimo affronto alle donne: "Il corpo femminile viene storpiato nella sua nudità per fare cassetta"

Allegati

• 1382601704-1382600663-benefic6.jpg
    1382601704-1382600663-benefic6.jpg
    54 KB · Visite: 86
Vero, ma io non sto parlando dell'economia reale che regola il mercato, ma di quello che i grafici ci comunicano.
Nel 2000 come economia reale tutto era falso, ma se tu ti mettevi a shortare Tiscali da 100 euro, quando questa è arrivata a 1000 tu eri già dilaniato.
Il grafico ti stava dicendo di non andare controtrend!

Giusto,ma con una differenza che ho notato in tutti questi anni.....ti fai male molto più shortando che andando long....a parte le mèrde come Tiscalisticazzi!

Questa è da stampare ed incorniciare

Allegati

• 30aaf3cadd9b2523410f6a706700589a-030_MGzoom.jpg
    30aaf3cadd9b2523410f6a706700589a-030_MGzoom.jpg
    114,8 KB · Visite: 151
Giusto,ma con una differenza che ho notato in tutti questi anni.....ti fai male molto più shortando che andando long....a parte le mèrde come Tiscalisticazzi!

Ambè certo!
Long al massimo perdi il 100%
Short molto di più.
Solo un esempio:
Bulgari il giorno dell'opa si è fatto un +40% (se non ricordo male) e il grafico il giorni precedenti era ribassista.
Se eri short in leva 3 perdevi il 120%. Vuol dire che perdi tutto e la banca ti chiede anche di risarcirla per quello che hai perso in più!!!

Ieri Pippa non era un granchè

Allegati

• LON779_BRITAIN-ROYALS-CHRISTENING_1023_11_MGzoom.jpg
    LON779_BRITAIN-ROYALS-CHRISTENING_1023_11_MGzoom.jpg
    43,3 KB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Back
Alto