Josè Arcadio Buèndia
Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:Personalmente ciò che mi fa paura è che anche la casalinga sia piena di PUT.
Per me è questo che provocherà il crack.
Nonsoniente ha scritto:Personalmente ciò che mi fa paura è che anche la casalinga sia piena di PUT.
bj ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con quanto detto.
Occorre capire che ciclicamente la borsa deve pulire e lasciare che il rinnovamento riparta. E' successo nell'87, nel 92, e adesso ci risiamo e la gente non impara.
Il fatto è che le banche fanno paura al cliente se parla di fib e minifib, e gli appioppano poi la loro moneta falsa, per poi FARE LORO IL FIB.
Con i derivati basta che la borsa si muova, o su o giù non importa. Sono molto meno rischiosi delle azioni, a conti fatti.
BJ
Josè Arcadio ha scritto:Il fib ogni tre mesi scade e bisogna passare alla cassa.
Voltaire ha scritto:Josè Arcadio ha scritto:Il fib ogni tre mesi scade e bisogna passare alla cassa.
Alla cassa ci si passa ogni sera, con i derivati.....
Il Piadinaro ha scritto:Sono totalmente d'accordo con Pasha(che saluto),il problema finanziario si riverbererà inevitabilmente nell'economia reale.
Avete pensato allora alla fine che faranno le nostre amate Sim e Banche di negoziazione con gli indici ai livelli tecnici che giustamente vengono indicati?
Pensateci bene, non vorrei mai che le centinaia di migliaia di euro guadagnati con gli short andassero comunque in fumo.
Al bel vedere dovrebbe comunque mancare poco.
Saluti
Soraya ha scritto:Il Piadinaro ha scritto:Sono totalmente d'accordo con Pasha(che saluto),il problema finanziario si riverbererà inevitabilmente nell'economia reale.
Avete pensato allora alla fine che faranno le nostre amate Sim e Banche di negoziazione con gli indici ai livelli tecnici che giustamente vengono indicati?
Pensateci bene, non vorrei mai che le centinaia di migliaia di euro guadagnati con gli short andassero comunque in fumo.
Al bel vedere dovrebbe comunque mancare poco.
Saluti
ciao paolino , meno male che sei ottimista
iop invece non credo che a breve andremo a purificare
ma è soltanto la mia impressione
se il sistema crolla nemmeno i soldi sul cc potranno servire
tanto vale
ti faccio i miei più sinceri auguri
Ciao Carlo,come sai io non porto mai niente sotto le coperte(o meglio non derivati ) per cui il mio è un ragionamento assolutamente imparziale.
Visti i tgt che vengono sparati ho fatto una buona scorta di cash da tenere sotto il materasso,non si sa mai.
Alla prossima
Fren ha scritto:Magari sbaglio, ma se io avessi 110.000 Euro e puntassi al rialzo non comprerei delle azioni, preferirei un Fib che me ne richiede circa 20000. Su un eventuale rialzo il guadagno teoricamente sarebbe lo stesso. Se scade faccio il roll over, con gli altri 90.000 euro rimasti ci penso, ma non credo che avrei grossi pensieri.