Ci prepariamo a l'implosione dei mercati?

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Pasha, secondo me il rischio di cui parli è molto serio, ma non credo, o almeno spero, che possa concretizzarsi nell'anno in corso. Io sono convinto che entro le prossime due settimane assisteremo ad un rialzo/rimbalzo che durerà almeno 6/8 settimane. Dall'estensione del rialzo potremmo capire lo scenario che ci aspetta in futuro.
Ciao.

:) se dura 6 settimane siamo a cavallo. Per ora la rottura degli 800 punti di S&P è stata allontanata.
Si tratta solo di capire se ora sta caricando per bene, per sfondare definitivamente 800 e far aleggiare lo spretto di Marx sulla capoccia del capitalismo :-D

io mi auguro che sia l'inversione di lunghissimo!
tutto in borsa può essere... :cool:

ma scusate, xchè c'è qualcuno di voi che fa il Fib :-o (senza avere il controvalore sottostante) :-o ? Se così ovvio il fib è rischioso. Ma se devo fare trading o non trading (cioè in questa ultima ipotesi, invenstimento di medio lungo) con 120.000 euro la strada maestra è il fib. Altrimenti che faccio concentro il rischio su un solo titolo? Col fib non si scherza (perchè in Italia non vi è sufficiente cultura, e non ci crederete ci sono persone che lo maneggiano con 30/40.000€).... E garzie che se l'0indice flette di un 5% rimangono senza liq. Il Fib lo deve fare solo le persone che hanno il capitale sottostante. Altrimenti è pari pari al casinò. Okkio ragazzi :regina:

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Pasha, secondo me il rischio di cui parli è molto serio, ma non credo, o almeno spero, che possa concretizzarsi nell'anno in corso. Io sono convinto che entro le prossime due settimane assisteremo ad un rialzo/rimbalzo che durerà almeno 6/8 settimane. Dall'estensione del rialzo potremmo capire lo scenario che ci aspetta in futuro.
Ciao.

scritto il giorno 2 ottobre......... :p
quasi al millimetro........

ora che ne dici nonsoniente??
ci sono le basi per una inversione secondo te??

grazie ;)

bye :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto