Ci sa fare col gelato...

perfetto
ed altrettanto perfettamente mi sento perciò di ritenere confermata la seconda frase tanto quanto la prima

attendo fiducioso che avrò altrettanti riscontri anche con il quarto enunciato
il terzo, come è stato espresso, è poco più che licenza poetica e come tale, soggettivo e non sottoponibile a verifica :mumble:

se ci tieni tanto
"TUTTO CONFERMATO" :D:D:D
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

ben si può dire che sia incapace politicamente
diverso è alludere col giochino del gelato, senza che vi sia alcunchè per collegare il gelato stesso alla persona, tranne il fatto che sia donna da una parte, e ministro ( per la notorietà) dall'altro

stesso discorso si sarebbe potuto fare
per le politicanti del PDL...
ma forse non erano degne di essere difese anzi lo sport nazionale era proprio immaginarle in bunga bunga con statuette falliche....
(ps: mai e poi mai mi sarei sognato di difendere il PDL, ma di fronte alle illuminate menti italiote mi tocca..insomma è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :D:D:D:D)

ma forse non erano degne di essere difese anzi lo sport nazionale era proprio immaginarle in bunga bunga con statuette falliche....
(ps: mai e poi mai mi sarei sognato di difendere il PDL, ma di fronte alle illuminate menti italiote mi tocca..insomma è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :D:D:D:D)

Mi dissocio assolutamente.
Prima di tutto, avrei trovato offensiva anche l'allusione al sesso orale di una parlamentare o politica del PDL, soprattutto in quel contesto e in quel modo.

Secondo MAI me le sono immaginate con statuette falliche a fare il bunga bunga. :(

Una volta, persino qui, ho difeso Miss Minetti perché OGNI attacco sessista alle donne mi fa venire il voltastomaco, perché le attacca in quanto donne e non in base alla loro capacità. :down::down::down::down::down:

Che poi, anche il discorso delle capacità....:rolleyes: Lo si fa sempre più per le donne, anche se in politica sono in netta minoranza, quindi le incapaci, anche, per la legge dei grandi numeri, sono in minoranza e anche se nemmeno il mondo dei politicI ci illumina con grandi esempi di capacità: ANZI

Mi dissocio assolutamente.
Prima di tutto, avrei trovato offensiva anche l'allusione al sesso orale di una parlamentare o politica del PDL, soprattutto in quel contesto e in quel modo.

Secondo MAI me le sono immaginate con statuette falliche a fare il bunga bunga. :(

Una volta, persino qui, ho difeso Miss Minetti perché OGNI attacco sessista alle donne mi fa venire il voltastomaco, perché le attacca in quanto donne e non in base alla loro capacità. :down::down::down::down::down:

Che poi, anche il discorso delle capacità....:rolleyes: Lo si fa sempre più per le donne, anche se in politica sono in netta minoranza, quindi le incapaci, anche, per la legge dei grandi numeri, sono in minoranza e anche se nemmeno il mondo dei politicI ci illumina con grandi esempi di capacità: ANZI

mica ho capito da cosa ti dissoci sai??? :mumble::mumble::mumble::mumble:

eeeh le italiche menti ...
cui pare lo stesso indicare che alcun. hanno fatto carriera col sesso
e che altri semplicemente fanno sesso, ogni tanto (si auspica)

questi sono i veri danni del berlusconismo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto