biavo001 Forumer storico 22 Settembre 2022 #81 mvdvec ha scritto: Jean penso di si, Vernel probabile, ma gli altri 2 sotto i 50 anni? Clicca per allargare... Patatina77... In matematica avevi l'insegnante di appoggio? Ciccio?
mvdvec ha scritto: Jean penso di si, Vernel probabile, ma gli altri 2 sotto i 50 anni? Clicca per allargare... Patatina77... In matematica avevi l'insegnante di appoggio? Ciccio?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 22 Settembre 2022 #82 mvdvec ha scritto: Jean penso di si, Vernel probabile, ma gli altri 2 sotto i 50 anni? Clicca per allargare... fatti in là ciccio...
mvdvec ha scritto: Jean penso di si, Vernel probabile, ma gli altri 2 sotto i 50 anni? Clicca per allargare... fatti in là ciccio...
Claire ἰοίην 22 Settembre 2022 #83 biavo001 ha scritto: Patatina77... In matematica avevi l'insegnante di appoggio? Ciccio? Clicca per allargare... Non è del 77
biavo001 ha scritto: Patatina77... In matematica avevi l'insegnante di appoggio? Ciccio? Clicca per allargare... Non è del 77
biavo001 Forumer storico 22 Settembre 2022 #84 Claire ha scritto: Non è del 77 Clicca per allargare... A beh, mi arrendo
mvdvec Aquila della notte 22 Settembre 2022 #85 biavo001 ha scritto: Patatina77... In matematica avevi l'insegnante di appoggio? Ciccio? Clicca per allargare... l'aveva detto lui stesso che 77 era per le gambe delle donne. Non e' colpa mia se il vino ti danneggia la memoria
biavo001 ha scritto: Patatina77... In matematica avevi l'insegnante di appoggio? Ciccio? Clicca per allargare... l'aveva detto lui stesso che 77 era per le gambe delle donne. Non e' colpa mia se il vino ti danneggia la memoria
mvdvec Aquila della notte 22 Settembre 2022 #86 Cieli BluII ha scritto: fatti in là ciccio... Clicca per allargare... quanti sarebbero?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 22 Settembre 2022 #87 mvdvec ha scritto: quanti sarebbero? Clicca per allargare... ti basti sapere che sono più ciofane di riki
mvdvec ha scritto: quanti sarebbero? Clicca per allargare... ti basti sapere che sono più ciofane di riki
samir Forumer storico 22 Settembre 2022 #88 Claire ha scritto: Non è del 77 Clicca per allargare... invece sì
samir Forumer storico 22 Settembre 2022 #90 Claire ha scritto: No Clicca per allargare... ero al suo battesimo , vuoi che non lo sappia? Ultima modifica: 22 Settembre 2022