stradivari Invecchiare fa schifo 2 Febbraio 2024 #11 max54 ha scritto: -4 Clicca per allargare... È’ sei contento??? Invecchiare fa schifo
ava come_lava Forumer attivo 2 Febbraio 2024 #12 max54 ha scritto: acqua Clicca per allargare... stai per diventare vecchio?
StaVOLTA Forumer storico 3 Febbraio 2024 #13 max54 ha scritto: acqua Clicca per allargare... nel senso che vai a nuotare in montagna? Troppo caldo in quota e la sciatrice posa in reggiseno sulla neve Zero termico sopra i 3000 metri per diversi giorni in Trentino: "Il giorno d'inverno più caldo mai visto finora" www.trentotoday.it
max54 ha scritto: acqua Clicca per allargare... nel senso che vai a nuotare in montagna? Troppo caldo in quota e la sciatrice posa in reggiseno sulla neve Zero termico sopra i 3000 metri per diversi giorni in Trentino: "Il giorno d'inverno più caldo mai visto finora" www.trentotoday.it
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 3 Febbraio 2024 #15 max54 ha scritto: -3 Clicca per allargare... stai per partorire?
grigione notorius 3 Febbraio 2024 #16 L' atavico evento, l' incommensurabile teatro Arrriston, per la felicità dell' itagliano medio
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 3 Febbraio 2024 #17 grigione ha scritto: L' atavico evento, l' incommensurabile teatro Arrriston, per la felicità dell' itagliano medio Clicca per allargare... acqua
grigione ha scritto: L' atavico evento, l' incommensurabile teatro Arrriston, per la felicità dell' itagliano medio Clicca per allargare... acqua
a323109 Trafficante 3 Febbraio 2024 #19 StaVOLTA ha scritto: nel senso che vai a nuotare in montagna? Troppo caldo in quota e la sciatrice posa in reggiseno sulla neve Zero termico sopra i 3000 metri per diversi giorni in Trentino: "Il giorno d'inverno più caldo mai visto finora" www.trentotoday.it Clicca per allargare... Ma scusa. Stamattina da mé c'erano -2°! E io sono a 400 m. Come fa lo zero termico a a essere a 3000metri? Io la sfido a stare nuda fuori di casa mia stanotte. Io la guardo dalla finestra mentre mi appoggio al termosifone.
StaVOLTA ha scritto: nel senso che vai a nuotare in montagna? Troppo caldo in quota e la sciatrice posa in reggiseno sulla neve Zero termico sopra i 3000 metri per diversi giorni in Trentino: "Il giorno d'inverno più caldo mai visto finora" www.trentotoday.it Clicca per allargare... Ma scusa. Stamattina da mé c'erano -2°! E io sono a 400 m. Come fa lo zero termico a a essere a 3000metri? Io la sfido a stare nuda fuori di casa mia stanotte. Io la guardo dalla finestra mentre mi appoggio al termosifone.