StaVOLTA Forumer storico 3 Febbraio 2024 #21 comunque è un caldo assurdo io sto facendo tutte le invernali in maglietta mezze maniche fin dal mattino presto
comunque è un caldo assurdo io sto facendo tutte le invernali in maglietta mezze maniche fin dal mattino presto
StaVOLTA Forumer storico 3 Febbraio 2024 #22 poi non capisco quelli che vanno al super a fare la spesa con piumino da 8000 m
a323109 Trafficante 3 Febbraio 2024 #23 StaVOLTA ha scritto: comunque è un caldo assurdo io sto facendo tutte le invernali in maglietta mezze maniche fin dal mattino presto Clicca per allargare... Che faccia piu caldo del solito é un bene. Meno spese di riscaldamento. Ho le cipolle che crescono. Ma da qui a dire che fa caldo...mah
StaVOLTA ha scritto: comunque è un caldo assurdo io sto facendo tutte le invernali in maglietta mezze maniche fin dal mattino presto Clicca per allargare... Che faccia piu caldo del solito é un bene. Meno spese di riscaldamento. Ho le cipolle che crescono. Ma da qui a dire che fa caldo...mah
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Febbraio 2024 #24 a323109 ha scritto: Ma scusa. Stamattina da mé c'erano -2°! E io sono a 400 m. Come fa lo zero termico a a essere a 3000metri? Io la sfido a stare nuda fuori di casa mia stanotte. Io la guardo dalla finestra mentre mi appoggio al termosifone. Clicca per allargare... Devi studiare il fenomeno dell'inversione termica
a323109 ha scritto: Ma scusa. Stamattina da mé c'erano -2°! E io sono a 400 m. Come fa lo zero termico a a essere a 3000metri? Io la sfido a stare nuda fuori di casa mia stanotte. Io la guardo dalla finestra mentre mi appoggio al termosifone. Clicca per allargare... Devi studiare il fenomeno dell'inversione termica
mvdvec Aquila della notte 3 Febbraio 2024 #25 a323109 ha scritto: Ma scusa. Stamattina da mé c'erano -2°! E io sono a 400 m. Come fa lo zero termico a a essere a 3000metri? Io la sfido a stare nuda fuori di casa mia stanotte. Io la guardo dalla finestra mentre mi appoggio al termosifone. Clicca per allargare... glielo appoggi, caldamente
a323109 ha scritto: Ma scusa. Stamattina da mé c'erano -2°! E io sono a 400 m. Come fa lo zero termico a a essere a 3000metri? Io la sfido a stare nuda fuori di casa mia stanotte. Io la guardo dalla finestra mentre mi appoggio al termosifone. Clicca per allargare... glielo appoggi, caldamente
mvdvec Aquila della notte 3 Febbraio 2024 #26 jean_05 ha scritto: Devi studiare il fenomeno dell'inversione termica Clicca per allargare... e' come l'inversione a U?
jean_05 ha scritto: Devi studiare il fenomeno dell'inversione termica Clicca per allargare... e' come l'inversione a U?
Claire ἰοίην 3 Febbraio 2024 #27 a323109 ha scritto: Io la sfido a stare nuda fuori di casa mia stanotte. Io la guardo dalla finestra mentre mi appoggio al termosifone. Clicca per allargare... Povko
a323109 ha scritto: Io la sfido a stare nuda fuori di casa mia stanotte. Io la guardo dalla finestra mentre mi appoggio al termosifone. Clicca per allargare... Povko
max54 attenti alle penne 3 Febbraio 2024 #28 StaVOLTA ha scritto: comunque è un caldo assurdo io sto facendo tutte le invernali in maglietta mezze maniche fin dal mattino presto Clicca per allargare...
StaVOLTA ha scritto: comunque è un caldo assurdo io sto facendo tutte le invernali in maglietta mezze maniche fin dal mattino presto Clicca per allargare...
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 3 Febbraio 2024 #29 dai, ci riprovo e la butto li' Poco, poco che Max fra due gg. compie 70anni?
a323109 Trafficante 3 Febbraio 2024 #30 balance ha scritto: dai, ci riprovo e la butto li' Poco, poco che Max fra due gg. compie 70anni? Clicca per allargare... Ed é in pensione da 40
balance ha scritto: dai, ci riprovo e la butto li' Poco, poco che Max fra due gg. compie 70anni? Clicca per allargare... Ed é in pensione da 40