Ci SONO GIORNI TERRIBILMENTE SINCERI,DOVE TUTTO APPARE DRASTICAMENTE....

Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Bisognava diversificare l'aumento delle rendite catastali.
Un appartamento in centro storico delle principali città ha un valore di mercato nettamente superiore alla rendita catastale, ma un appartamento in una medio-piccola città, già alle prese con i problemi dell'edilizia, magari bisognoso di soldi, già oggi ha un valore inferiore alla rendita catastale.

Immaginiamolo domani con l'aumento del 60%

Perchè quando vai da un Notaio per la compra-vendita dell'appartamento, anche se lo vendi ad un valore inferiore della rendita catastale, il valore delle rendita catastale viene preso come base imponibile.
Anche perchè se dichiari meno della rendita catastale di becchi l'accertamento e ti paghi il conguaglio :rolleyes:

Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Bisognava diversificare l'aumento delle rendite catastali.
Un appartamento in centro storico delle principali città ha un valore di mercato nettamente superiore alla rendita catastale, ma un appartamento in una medio-piccola città, già alle prese con i problemi dell'edilizia, magari bisognoso di soldi, già oggi ha un valore inferiore alla rendita catastale.

Immaginiamolo domani con l'aumento del 60%

Perchè quando vai da un Notaio per la compra-vendita dell'appartamento, anche se lo vendi ad un valore inferiore della rendita catastale, il valore delle rendita catastale viene preso come base imponibile.

e inizia cosi' il disgregamento del mattone:eek:....prima visto come l'unico investimento sicuro...oggi se hai una casa sfitta o l'affitti o la vendi... :specchio:

ha fatto il botto ieri fiorello
L'ULTIMA PUNTATA DE «#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend»

Benigni da Fiorello, è record di ascolti

Quasi 14 milioni di spettatori e oltre il 50% di share. Il comico toscano: «Silvio? Le più belle dimissioni degli ultimi 150 anni»

e inizia cosi' il disgregamento del mattone:eek:....prima visto come l'unico investimento sicuro...oggi se hai una casa sfitta o l'affitti o la vendi... :specchio:
il problema non esiste se non hai bisogno di soldi, ma se devi monetizzare quell'investimento ? .....Chi compra oggi ? .......Zilvio ? :lol::lol::lol:

Quasi 14 milioni di spettatori e oltre il 50% di share. Il comico toscano: «Silvio? Le più belle dimissioni degli ultimi 150 anni»

L'ho vista un po' distrattamente...ma sinceramente non m'è sembrato di assistere a granchè.....

senza Silvietto nostro, non ci sarebbe nulla su cui scherzare....mi sa che la satira di stampa andrà incontro ad anni bui....

aveva ragione Padellaro a cazziare i sui reporter...<<e ora senza, Silvio...di cosa scriviamo?>>:eek:

l'unico neo è stato Benigni.....quella sarebbe satira politica ? Ma forse è perchè non ho mai visto in Benigni quella "grandezza" di cui si parla.

L'ho vista un po' distrattamente...ma sinceramente non m'è sembrato di assistere a granchè.....

senza Silvietto nostro, non ci sarebbe nulla su cui scherzare....mi sa che la satira di stampa andrà incontro ad anni bui....

aveva ragione Padellaro a cazziare i sui reporter...<<e ora senza, Silvio...di cosa scriviamo?>>:eek:
ti sei fatto gli occhi su Bolle:eek::eek: volevi essere tu al posto di fiorello quando l'alzava:D:D cmq senza scherzare non pensavo che i ballerini classici avessero un fisico del genere :specchio::specchio::specchio:

cmq sono state 4 puntate di allegria e zilvio non è stato il solo bersagliato e poi fiorello è bravo un pò in tutto e ha dato un pò di respiro a RAI1 che questi ascolti li fa solo ai mondiali di calcio:up:

sugli alpeggi ci stanno quelli che si fanno i cojoni grossi così....a valle ci stanno quelli che mangiano quello che viene prodotto da chi ha i cojoni grossi così. Abbastanza chiaro ? :D

da abruzzese pensi che mi riferissi ai pastori? :lol::lol:

quello è un lavoro duro....io mi riferivo a chi pascola :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto