Ci SONO PERSONE ANTIPATICHE MALGRADO I LORO MERITI E ALTRE SIMPATICHE MALGRADO I LORO

Dopo la sentenza per me era matematico!:wall::wall:
pare che abbia avuto una cena a casa della mussolini a base di pizze fritte per festeggiare l'anniversario di matrimonio, ma in resalta' domani e' l'anniversario di 80 anni mi pare della marcia su roma. in quella sede la mussolini ha consigliato di scendere in campo allo zio porco :-o
 
i tempi sono perfetti comunque :-o

paese con la lingua fuori a fine ottobre novembre :-o default in primavera :-o

vado a cagare :-o

addio
 
ma voi vi rendete conto che il mondo va avanti e noi qui abbiamo ancora in mezzo ai coglioni zio silvio e la mussolini? :-o e si parla sempre e solo di questo ?
 
rivoluzione fiscale . nessuno piu' gli deve un centesimo giusto o non giusto che sia. quando la bestia ha fame se ne va :-o e' l'unica vera rivolata e possibilita' democratica che abbiamo :-o diversamente succede il bordello
 
Su Repubblica non dicono ancora nulla...:titanic:

ps :(leggo solo ora) i giornalisti sono in sciopero
 
Ultima modifica:
buongiorno, io mi auguro solo una cosa ...

che gli italiani siano persone intelligenti ... lo siamo ?

se e dico se si ricandida e gli italiani gli vanno dietro di nuovo ...

penso che sia giunta l'ora di andarsene senza se e senza ma..

l'unica altra alternativa sarebbe adeguarsi e fare bunga bunga con yesgay :(:(:D:D:wall::wall:
 
vomito..

TREVISO - La parola giusta è: imbarazzo. A Treviso, roccaforte della Lega dominata dai "tosiani", la notizia di Barbara Tosi, sorella di Flavio, numero uno del Carroccio veneto ed emblema del cambiamento e della pulizia, entrata nel cda della Cassa di Risparmio di San Miniato è piombata come un fulmine a ciel sereno. In pochi parlano, al telefono è una mitragliata di «Non sono cosa dire, non ci siamo mai sentiti». Commentare significa esporsi, vuol dire iniziare a gettare qualche ombra sulla nuovelle vague in salsa leghista.

La vicenda è spinosa. Barbara Tosi è leghista fin nel midollo: a Verona è capogruppo in consiglio comunale. Tratta, in poche parole, da pari a pari con il fratello: uno rappresenta la voce della giunta, l'altra quella della maggioranza. E adesso è finita dritta dritta nel cda della Cassa di Risparmio di San Miniato (Carismi), ruolo ambito, ambitissimo per lustro e ritorni economici.

Non ce l'ha spedita però il Comune, sia chiaro. È stata indicata dalla Cattolica Assicurazione, un'istituzione veronese, che detiene il 25 per cento delle azioni della Cassa di Risparmio. Sulla carta nulla da eccepire: nel cda si era aperto un buco per le dimissioni di un componente, un commercialista, e per tapparlo la Cattolica ha pensato alla Tosi. Sulla convenienza politica invece la discussione è aperta. E i primi a farlo sono stati i leghisti. Alcuni leghisti. Si mormora che ai più alti livello la cosa non sia piaciuta per niente. Mentre a Treviso, che si appresta ad affrontare una delicata stagione elettorale, la Lega è stata percorsa da brividi. Anzi: una parte, quella dei laelisti che mai hanno dimenticato Bossi, ha ridacchiato di gusto. L'altra, i "tosiani rinnovatori" ha abbozzato.

«La sorella di Tosi? Non chiedete a me, chiedete a lui» dice Gian Paolo Gobbo, predecessore di Tosi alla guida della Lega veneta. Poi però aggiunge, senza nascondere una punta di malizia: «Se io ho fratelli? Ho una sorella di 55 anni, non fa politica ma è un'insegnante precaria in una scuola statale». Giorgio Granello, segretario provinciale, si contiene: «Ho appreso dai giornali di questa vicenda, spero che sia all'altezza del ruolo che andrà a ricoprire».

L'argomento è scivoloso. Leonardo Muraro, presidente della Provincia e vice di Tosi, rimane sulla difensiva: «Sinceramente non conosco tutta la storia, bisognerebbe apprendere i dettagli prima di dare qualche giudizio». Più o meno le stesse parole di Arnaldo Pitton, vice segretario provinciale: «Non sapevo nemmeno che Tosi avesse una sorella, ma se è stata nominata in un cda vuol dire che ha i requisti per poterlo fare».

A difendere Tosi ci pensa Luca Baggio, presidente della Liga Veneta: «Flavio e la politica non c'entrano niente - dice -, la nomina arriva direttamente dalla Cattolica con la supervisione della Banca d'Italia. Capisco poi che qualcuno ci voglia marciare sopra, ma è una vicenda molto chiara».
 
rivoluzione fiscale . nessuno piu' gli deve un centesimo giusto o non giusto che sia. quando la bestia ha fame se ne va :-o e' l'unica vera rivolata e possibilita' democratica che abbiamo :-o diversamente succede il bordello

ecco un giudice che si mette la mano sulla coscienza :bow:

Non salda Iva per pagare operai, assolta
Giudice, mancato pagamento imposte per cause forza maggiore
27 ottobre, 12:30

(ANSA) - PADOVA, 27 OTT - Aveva preferito pagare i suoi operai e non le era rimasta disponibilità per saldare 70mila euro di Iva: denunciata per evasione dall'Agenzia delle entrate, é stata assolta dal giudice monocratico a Padova.

Facendo riferimento ad una giurisprudenza che giustifica il mancato pagamento delle imposte con cause di forza maggiore, la giudice Tecla Cesaro ha accettato di annoverare tra queste, nel caso dell'imprenditrice, il pagamento del dovuto a dipendenti e fornitori.
 
Date l'ultimo saluto al nonno visto che è in partenza per gli usa e probabilmente non tornerà mai più....:D:D

Arriva l'uragano Sandy, proclamata l'emergenza
a Washington
e nello Stato di New York


Una supertempesta già ribattezzata ‘Frankenstorm’. Ai Caraibi ha fatto almeno 40 vittime

Secondo i metereologi all’inizio della prossima settimana Sandy rischia di trasformarsi in una supertempesta. La Grande Mela rischia di essere colpita da piogge torrenziali, potenti raffiche di vento e anche neve. Si valuta anche l'evacuazione di 375mila persone.


New York, 27 ottobre 2012 - Il governatore di New York, Andrew Cuomo, ha proclamato lo stato di emergenza in vista dell’arrivo dell’uragano Sandy, già responsabile della morte di almeno 40 persone nei Caraibi: secondo i metereologi prima di colpire all’inizio della prossima settimana la costa orientale degli Stati Uniti, combinandosi con aria fredda proveniente dal nord Sandy rischia di trasformarsi in una supertempesta, già ribattezzata ‘Frankenstorm’.
Articoli correlati Usa, l'uragano Sandyperde potenzadopo aver causato21 morti nei Caraibi

Segui le notizie su Facebook
New York potrebbe essere colpita da piogge torrenziali, potenti raffiche di vento e anche neve. I responsabili della sicurezza stanno considerando la possibilità di evacuare fino a 375mila abitanti nella città, e di disporre il fermo totale del funzionamento di autobus e metropolitane.
Multimedia correlati La furia di Sandy si abbatte sulla Jamaica

L’uragano Sandy punta verso la costa nord-orientale degli Stati Uniti dopo aver lasciato 44 morti e gravi danni nella regione caraibica. Solo nella Repubblica Dominicana “Frankenstorm”, come è stato ribattezzato per la sua mostruosa potenza distruttiva, ha causato 26mila sfollati e a Cuba ci sono stati 11 morti nonostante si vanti di essere uno dei Paesi piu’ attrezzati per questo tipo di emergenze.
Anche il sindaco di Washington hanno proclamato ieri lo stato di emergenza in vista dell’arrivo di Sandy. “I responsabili lavoreranno durante il fine settimana per assicurare che gli abitanti (di Washington), le imprese e le infrastrutture siano preparate alle conseguenze di questa tempesta” ha dichiarato a sua volta il sindaco della capitale americana Vincent Gray. A Washington si aspettano “forti piogge, strade allagate, venti forti, blackout e straripamente del Potomac”, il fiume che attraversa la città.
L’uragano dovrebbe ulteriormente rafforzarsi all’inizio della prossima settimana nello scontro con perturbazioni del nord-est degli Usa per poi spingersi verso ovest, arrivando a investire Virginia, West Virginia, Pennsylvania, New York, Massachusetts e persino uno Stato interno come l’Ohio.
I servizi d’emergenza americani si preparano a fronteggiare l’uragano con la previsione che le sue conseguenze si faranno sentire in un terzo del Paese. Si attendono burrasche lungo le coste, blackout diffusi, allagamenti e persino bufere di neve.
“Sarà una tempesta molto impegnativa”, ha fatto sapere il responsabile dell’Agenzia per i servizi di emergenza federali, Craig Fugate. “Sappiamo che qualcuno verrà colpito ma non sappiamo esattamente chi”, ha spiegato James Franklin del Centro nazionale per gli uragani di base a Miami.
Il Maryland, New York, la Pennsylvania, la Virginia, la capitale Washington e una contea costiera del North Carolina hanno già dichiarato lo stato d’emergenza.
Il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha assicurato che la Grande Mela è pronta a difendersidall’uragano e ha invitato la popolazione a non farsi prendere dal panico. In Virginia la Marina Usa ha deciso di trasferire le navi da guerra in mare aperto per sottrarsi alle prevedibili burrasche sulla costa rese ancora più insidiose dal fatto che l’uragano colpirà durante la luna piena quando le maree sono già al livello più alto.
 
Date l'ultimo saluto al nonno visto che è in partenza per gli usa e probabilmente non tornerà mai più....:D:D

Arriva l'uragano Sandy, proclamata l'emergenza
a Washington
e nello Stato di New York



non importa....ci lascia con stile ..ne sono certo.....volteggerà all'interno dell'imbuto senza scomporsi....:-o



:D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto