inthemoney 46 19 Agosto 2002 #4 chéssafà pe campà.. trad..che si deve fare per campare.. ciao o'rey.. ciao a tuttiiii
Red Erik Forumer attivo 19 Agosto 2002 #5 Rey ha scritto: ...di qua! Un saluto a tutti Clicca per allargare... E se non ci vediamo... accendiamo la luce? Ciao Profeta, bentornato A quando la birra?
Rey ha scritto: ...di qua! Un saluto a tutti Clicca per allargare... E se non ci vediamo... accendiamo la luce? Ciao Profeta, bentornato A quando la birra?
tontolina Forumer storico 19 Agosto 2002 #6 Rey ha scritto: ...di qua! Un saluto a tutti Clicca per allargare... olà amigo inserisco questo tuo grafico perchè mi piace troppo
Rey ha scritto: ...di qua! Un saluto a tutti Clicca per allargare... olà amigo inserisco questo tuo grafico perchè mi piace troppo
pierrone Forumer attivo 19 Agosto 2002 #9 ciao ragazzi, facciamo insieme grande questo forum che è innanzitutto un inno alla libertà.
inthemoney 46 20 Agosto 2002 #10 però mi raccomando adesso che mi hai invitato di qua.. aggiorna i grafici.. per favore ciao grandissimo
però mi raccomando adesso che mi hai invitato di qua.. aggiorna i grafici.. per favore ciao grandissimo