Cià, stasera vi racconto del mio viaggio nell' Ucraina rurale

Vabbé, ma qualche ucraina ruspante l'hai battezzata?
tenor.gif

Da Graz pigliamo la strada direzione Lungheria. Ovvero si pensa di passare per il lago Balaton, poi zeckerferswar (non ve lo scrivo correttamente sennò sembra un codice fiscale) e poi passà per Budapest.
Ma non c'è tempo per annà a mignotte a Budapest, occorre accelllllllerare e arrivare in serata ad Oradea.
Poi, durante il viaggio verso Oradea, si preferisce dormire al confine perchè pensiamo che Oradea sia pericolosa da girare di notte.
Pertanto Oradea è prevista per il giorno seguente.
Fino a quel momento, viaggio tranquillo, traffico ai minimi, gasolio (motorina) molto economica.

Asticazzi.... 53 lettori.... tiro più di un pelo di patonza....

Ma ciancio alle bande, bando alle ciance, non perdiamo la concentrazione e soprattutto evitiamo di divagare con minchiate da bar

Si dorme come due assassini e il giorno dopo si passa per stocazzo di Oradea.
Città tamarrissima piena di macchine arrubb.... ehm... macchine che fino a qualche mese prima, probabilmente si trovavano dal loro legittimo proprietario... chennesò in Italia, in Germania, in Francia.
Ovviamente un Belanda qualsiasi mi dirà: Ermì, macomecazzz fai ad essere sicuro in ciò che tanto razzisticamente disci? Ermì, non ti vergogni?
No, non mi vergogno, sono razzista.
Andiamo avanti.
Durante il passaggio in centro città si vedono delle ghirbe che nemmeno Bluck avrà mai trovato di fronte al proprio sportello.

Ultima modifica:
Noi giovini virgulti indomiti ed indefessi (poco inde, ma moooolto fessi) dobbiamo passare per la Transilvania e arrivare entro sera, se possibile, a Suceava.
Perchè a Suceava?
Macchevvenefrega..... :d:
Evvabbè, occorre arrivare a Soccciava (dizione romagnola) perchè il braccino corto Sammarinese deve farci incontrare probabilmente qualche losco individuo.
Eggià, ai tempi per andare in Lucraina, occorreva il visto da parte del consolato e la burocrazia sarebbe stata lunghissimissima.
Ergo, assoldando (probabilmente) un ex sicario dell' era Ciausescu, avremmo potuto stringere i tempi e finalmente passare il confine verso la nostra ambita Lucraina

Users who are viewing this thread

Back
Alto