Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Aprile 2021 #81 lincoln ha scritto: t'ha detto bene! Clicca per allargare... Le squole alte cianno il loro parchè
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 2 Aprile 2021 #82 lincoln ha scritto: t'ha detto bene! Clicca per allargare... Non a caso è stato votato come il più acculturato dell'isola. Capace di battere pure il Je Refuse.
lincoln ha scritto: t'ha detto bene! Clicca per allargare... Non a caso è stato votato come il più acculturato dell'isola. Capace di battere pure il Je Refuse.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Aprile 2021 #83 Smuruni ha scritto: Non a caso è stato votato come il più acculturato dell'isola. Capace di battere pure il Je Refuse. Clicca per allargare... Grazie alle mie due Laure (peraltro conseguite con la lode)
Smuruni ha scritto: Non a caso è stato votato come il più acculturato dell'isola. Capace di battere pure il Je Refuse. Clicca per allargare... Grazie alle mie due Laure (peraltro conseguite con la lode)
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Aprile 2021 #84 Erminiottone ha scritto: Grazie alle mie due Laure (peraltro conseguite con la lode) Clicca per allargare... Mavala’ . Avrai unto a suon di rubli come in U.R.S.S
Erminiottone ha scritto: Grazie alle mie due Laure (peraltro conseguite con la lode) Clicca per allargare... Mavala’ . Avrai unto a suon di rubli come in U.R.S.S
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 2 Aprile 2021 #85 stradivari ha scritto: Mavala’ . Avrai unto a suon di rubli come in U.R.S.S Clicca per allargare... No Napoli. Nei paesi dell'est le lauree sono tutte guadagnate.
stradivari ha scritto: Mavala’ . Avrai unto a suon di rubli come in U.R.S.S Clicca per allargare... No Napoli. Nei paesi dell'est le lauree sono tutte guadagnate.
titano Forumer storico 3 Aprile 2021 #87 a323109 ha scritto: È stasera la terza puntata??? Clicca per allargare... Saltata per improvvisa scomparsa dell'autore
a323109 ha scritto: È stasera la terza puntata??? Clicca per allargare... Saltata per improvvisa scomparsa dell'autore
a323109 Trafficante 3 Aprile 2021 #89 titano ha scritto: Saltata per improvvisa scomparsa dell'autore Clicca per allargare... Ma porca miseria, era un appuntamento irrinunciable ormai
titano ha scritto: Saltata per improvvisa scomparsa dell'autore Clicca per allargare... Ma porca miseria, era un appuntamento irrinunciable ormai
franky1 Forumer storico 3 Aprile 2021 #90 a323109 ha scritto: È stasera la terza puntata??? Clicca per allargare... No, stasera devi sorbirti i rituali pasquiferi televisivi.
a323109 ha scritto: È stasera la terza puntata??? Clicca per allargare... No, stasera devi sorbirti i rituali pasquiferi televisivi.