rivera Forumer storico 17 Dicembre 2006 #1 Mi hanno parlato molto bene di questo forum e così ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi amici. a presto
Mi hanno parlato molto bene di questo forum e così ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi amici. a presto
melodia Forumer storico 17 Dicembre 2006 #2 rivera, ma quell'acqua lì che vedo nel tuo profilo, è cheta o...
fo64 Forumer storico 18 Dicembre 2006 #3 rivera ha scritto: Mi hanno parlato molto bene di questo forum e così ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi amici. a presto Clicca per allargare... Con il nome e l'avatar che ti sei scelto, come potrei non darti il benvenuto
rivera ha scritto: Mi hanno parlato molto bene di questo forum e così ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi amici. a presto Clicca per allargare... Con il nome e l'avatar che ti sei scelto, come potrei non darti il benvenuto
rivera Forumer storico 18 Dicembre 2006 #4 melodia ha scritto: rivera, ma quell'acqua lì che vedo nel tuo profilo, è cheta o... Clicca per allargare... ciao cara. fo64: è l'avatar che ha scelto me...
melodia ha scritto: rivera, ma quell'acqua lì che vedo nel tuo profilo, è cheta o... Clicca per allargare... ciao cara. fo64: è l'avatar che ha scelto me...
melodia Forumer storico 18 Dicembre 2006 #5 rivera ha scritto: ciao cara. Clicca per allargare... ciao rivera, tu mi piaci. da sempre. vuoi diventare amico mio?
rivera ha scritto: ciao cara. Clicca per allargare... ciao rivera, tu mi piaci. da sempre. vuoi diventare amico mio?
rivera Forumer storico 18 Dicembre 2006 #6 melodia ha scritto: ciao rivera, tu mi piaci. da sempre. vuoi diventare amico mio? Clicca per allargare... dai, ricominciamo da capo più tardi ti racconto della prima volta che ho visto i cure. nel 1979
melodia ha scritto: ciao rivera, tu mi piaci. da sempre. vuoi diventare amico mio? Clicca per allargare... dai, ricominciamo da capo più tardi ti racconto della prima volta che ho visto i cure. nel 1979
melodia Forumer storico 18 Dicembre 2006 #7 rivera ha scritto: dai, ricominciamo da capo più tardi ti racconto della prima volta che ho visto i cure. nel 1979 Clicca per allargare... ok, mi chiami tu o ti chiamo io?
rivera ha scritto: dai, ricominciamo da capo più tardi ti racconto della prima volta che ho visto i cure. nel 1979 Clicca per allargare... ok, mi chiami tu o ti chiamo io?
superbubola Forumer storico 18 Dicembre 2006 #8 rivera ha scritto: Mi hanno parlato molto bene di questo forum e così ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi amici. a presto Clicca per allargare...
rivera ha scritto: Mi hanno parlato molto bene di questo forum e così ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi amici. a presto Clicca per allargare...
Fleursdumal फूल की बुराई 18 Dicembre 2006 #9 rivera ha scritto: dai, ricominciamo da capo più tardi ti racconto della prima volta che ho visto i cure. nel 1979 Clicca per allargare... nel 79 ? stiqazzi ah benvenue
rivera ha scritto: dai, ricominciamo da capo più tardi ti racconto della prima volta che ho visto i cure. nel 1979 Clicca per allargare... nel 79 ? stiqazzi ah benvenue
rivera Forumer storico 18 Dicembre 2006 #10 Fleursdumal ha scritto: nel 79 ? stiqazzi ah benvenue Clicca per allargare... eh già. ma ci dedico un 3d apposito, con calma. intanto salutiamo niki
Fleursdumal ha scritto: nel 79 ? stiqazzi ah benvenue Clicca per allargare... eh già. ma ci dedico un 3d apposito, con calma. intanto salutiamo niki