Azioni Italia Ciao a tutti......sono nuovo (2 lettori)

GIAN63

Nuovo forumer
....vi leggo da molto,(Voltaire cioe Giuseppe dal 2000 sull'altro forum)poi sempre il grande Killer,ho fatto cose buone altre pessime...non credo di poter insegnare molto,anzi quasi nulla ,ma sra' un piacere dialogare con voi.Giancarlo
 

jazzy

ex jazoff
GIAN63 ha scritto:
....vi leggo da molto,(Voltaire cioe Giuseppe dal 2000 sull'altro forum)poi sempre il grande Killer,ho fatto cose buone altre pessime...non credo di poter insegnare molto,anzi quasi nulla ,ma sra' un piacere dialogare con voi.Giancarlo


Ciao visto che in 65 ti hanno letto e nessuno ti ha risposto - ci provo io.

Basta comportati bene altrimenti fuoriiiiiiiiiiiiiii. :D

:p Scherzo - Ben arrivato se sei il "gian 63" dell'altro forum come scrivi dove c'era anche fabrizz e lucio credo la tua collaborazione sia utile per tutti noi.

P.S. Voltaire non lo sentiamo da molto - la redazione non ci ha fatto sapere nulla.
Spero con tutto il cuore stia bene - però questo silenzio.....mi preoccupa un poco.
Leggo che fa ancora parte della Direzione e questo mi fa piacere.

Buon fine settimana a tutti e :ciao:
 

GIAN63

Nuovo forumer
mi spiace ma non sono un clone,non ho mai scritto su altri forum opero dal 97...quindi qualcosa ho visto e anche passato,grazie per aver risposto,spero anche in una nostra collaborazione,ciao .G.Carlo
 

marc56

Forumer attivo
GIAN63 ha scritto:
....vi leggo da molto,(Voltaire cioe Giuseppe dal 2000 sull'altro forum)poi sempre il grande Killer,ho fatto cose buone altre pessime...non credo di poter insegnare molto,anzi quasi nulla ,ma sra' un piacere dialogare con voi.Giancarlo




Se pensi di arrivare qui e togliermi il posto di ultimo in classifica nelle conoscenze di finanza allora esci subito di qui :D
A parte gli scherzi,benvenuto :)
 

ettore_61

?????????????????????
GIAN63 ha scritto:
....vi leggo da molto,(Voltaire cioe Giuseppe dal 2000 sull'altro forum)poi sempre il grande Killer,ho fatto cose buone altre pessime...non credo di poter insegnare molto,anzi quasi nulla ,ma sra' un piacere dialogare con voi.Giancarlo

Ciao Gian,

Benvenuto.

Anche tu hai sicuramente qualcosa da insegnare anoi ....qui non ci sono prof. ma solo dei " disperati" .... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ettore
 

GIAN63

Nuovo forumer
ettore se sei del 61 siamo quasi coetanei,io la parola disperati la eliminerei,voglio credere e sperare che non ci sia nessuno disperato per i propri titoli(anche se so che non e' cosi)la borsa da e prende come vuole lei.....io personalmente ho sempre cercato di mettermi nella pur difficile condizione di essere contento tanto se il mio titolo andasse in un verso o nell'altro....a volte non ci sono riuscito ma spesso m e' andata bene,la propria operativita la paragono ad un paio di scarpe,cio che va bene a me fa venire i calli a te........ma l'importante e' non disperare mai,ciao. G.Carlo
 

ettore_61

?????????????????????
GIAN63 ha scritto:
ettore se sei del 61 siamo quasi coetanei,io la parola disperati la eliminerei,voglio credere e sperare che non ci sia nessuno disperato per i propri titoli(anche se so che non e' cosi)la borsa da e prende come vuole lei.....io personalmente ho sempre cercato di mettermi nella pur difficile condizione di essere contento tanto se il mio titolo andasse in un verso o nell'altro....a volte non ci sono riuscito ma spesso m e' andata bene,la propria operativita la paragono ad un paio di scarpe,cio che va bene a me fa venire i calli a te........ma l'importante e' non disperare mai,ciao. G.Carlo

Ciao gian, si sono del 61 .

".... la borsa da e prende come vuole lei..." niente di piu' vero ......ma noi dobbiamo essere piu' furbi e capire quando e' il momento di entrare e uscire ....sempre con la testa sulle spalle......

Portare a casa poco ma ....portare a casa...... e ricorda:

IL PRIMO MILIONE DI EURO E' SEMPRE IL PIU' DIFFICILE

:up: :up: :up:
 

enzo-xyz

Forumer attivo
DOMANDA SCHERZOSA

Ciao Ettore,
vorrei sapere se posso farti una domanda scherzosa di natura politica.
Fammi sapere
Enzo :)
 

ettore_61

?????????????????????
Re: DOMANDA SCHERZOSA

enzo-xyz ha scritto:
Ciao Ettore,
vorrei sapere se posso farti una domanda scherzosa di natura politica.
Fammi sapere
Enzo :)

Ciao enzo.....

nessun problema .....dimmi.....

:D :D
 

enzo-xyz

Forumer attivo
ELEZIONI POLITICHE 2008

Ciao Ettore,
il parlare sempre di finanza, di quotazioni e di grafici può portarci all'esaurimento nervoso e quindi ogni tanto è bene divagare un pò parlando anche di altre cose, ad esempio di politica.
La domanda che vorrei farti su questo argomento è la seguente:
dovendo scegliere (e non avendo altra possibilità di scelta) preferiresti trascorrere una travolgente notte d'amore con una bambola gonfiabile che assomiglia a Daniela Santanchè o con una che assomiglia ad Emma Bonino?
Un simpatico saluto
Enzo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto