Ciao a tutti

Di solito mi dicono che sono uno spaccamaroni, ma siamo li....:D
Vedi come si diventa a fare trading.......dovrebbe servire da monito.

Ah si cara FILO,
se tu sei vera e quello che hai detto è veritiero... allora ti comunico che hai appena assistito alla tua prima lezione di trading di questo forum :cool:

Se hai capito la lezione ottimo e buon per te... se non hai capito nulla allora ritirati con il tuo "gruzzoletto" prima di perderli tutti ;)

Allora sicuramente si tratta di qualcuno che vuole giocare...
Però asgar... Se è lui questa volta sta durando più del solito.. Mi aspettavo se ne andasse dicendo "mo' m'avete rotto er ca... Vado a farmi un goccetto di vino de quello bono alla facciaccia vostra, cazzari che non siete altro!! Perché io diventerò ricco.. mica come voi che state qui a perde' tempo!! Addio!!" :D
Ma se ciò non è successo.. di chi altro potrebbe trattarsi? :-?

Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo in un forum, escludendo alfemminile, dove noi donne parliamo dei nostri problemi quotidiani.
Mi sento un po' in imbarazzo scrivere in un forum di esperti di finanza, spero non me ne vogliate se scrivero' castronerie, e se risultero' troppo ignorante in materia.
Mi presento:sono una ragazza di 23 anni,di origini siciliane, emigrata con la famiglia 15 anni fa a Riccione, studente universitaria in Economia e commercio a Bologna.
Ho iniziato a investire in borsa e ad appassionarmi cinque anni fa, grazie ad un mio professore delle superiori, da allora mi diverte guadagnare in borsa, tanto che ho col tempo abbandonato un po' gli studi.
Partendo da un piccolo gruzzoletto sono arrivata ad avere una discreta sommetta, mi piacerebbe pero' migliorare con l'aiuto di gente come voi, sicuramente piu' esperta di me.
Sono attualmente esposta long con fib ma a breve penso di andare ancora short short...ritengo che dopo un breve piccolo rimbalzo il mercato sia destinato ancora a scendere parecchio....consigli? grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
benvenuta :)

Ciao filomena
seguo questo forum da circa un anno.
Ti consiglio di seguire treno solemare secondo me sono i migliori in questo fine settimana leggi sopratutto appunti e spunti di solemare.
:wall::wall::wall: SOLOMARE non solemare e poi minuscolo:wall::wall::wall::D
paragonato a treno è un onore..per me treno è un fuoriclasse:up:
Speravo in un'accoglienza diversa.A mai piu'!

Siete riusciti a farmi piangere a 23 anni, complimenti!

Vi auguro tutto il bene possibile, e se mai incontrerete un giorno

qualcuno piu' bravo di tutti voi, vi auguro che vi risponda

come voi avete risposto me, anzi vi auguro di non riconoscerlo affatto!

Perche' magari e' SOLO una ragazza!:(
però nuova tradi il fib ...uuuummm e poi scrivi già SOLO maiuscolo:lol::lol: no no filo a chi prendi in giro....cmq ti meriti un elogio SOLO per avere scritto SOLO maiuscolo:D:D:D

Allora sicuramente si tratta di qualcuno che vuole giocare...
Però asgar... Se è lui questa volta sta durando più del solito.. Mi aspettavo se ne andasse dicendo "mo' m'avete rotto er ca... Vado a farmi un goccetto di vino de quello bono alla facciaccia vostra, cazzari che non siete altro!! Perché io diventerò ricco.. mica come voi che state qui a perde' tempo!! Addio!!" :D
Ma se ciò non è successo.. di chi altro potrebbe trattarsi? :-?

:mumble::mumble::mumble: mumble mumble
Filomena, dicce qualcosa in romanesco dai... :lol:

guarda io son a cattolica e così potrei anche deliziarmi GLI OCCHI
ma ho l'impressione che non c'è tanto da spiegarti se gia lavori di fib seppur mini
o bari su una o piu' cose
ciao a trovarci tra pochissimo brevi manu
;)

dimenticavo eccoti il grafo
se e' sicula come fa' ad essere di Bari?:eek:

:D

Dunque 23 anni, studente.....

Parte con pochi spiccioli e arriva a 15K euro di capitale dopo 3 anni di trading col Minifib......:cool:
Verosimilmente sarai partita con 2-3K euro (pochi spiccioli)...

Quindi hai iniziato nel 2007...col MiniFib che quotava intorno a 44K punti.....il che significa che per operarci dovevi sborsare 3410 euro per la marginazione......e che uno stop dell'1% ti portava via 440 euro per contratto....

Direi che puoi smettere di raccontare fregnaccie e andare a trolleggiare da un altra parte...:-o

saluti, non tornare...:lol:

Sei una persona maleducata e cattiva! neanche mi conosci, e gia' mi accusi di dire bugie,dire a una ragazza che neanche conosci di andare a troieggiare, dimostra che sei una persona che fa schifo!

filomena aveva scritto trolleggiare cioè in gergo "disturbare"
da questo momento ragazzi basta scherzi
filomena e' veritiera

Users who are viewing this thread

Back
Alto