Ciao a tutti

Partiamo da un presupposto:io non sono un uomo, assar o filo, o chi credete voi, se il nome filomena vi fa tanto ridere e se ilfatto che una ragazza di 23 anni possa fare trading vi fa ridere, vi posso solamente dire che non sono la sola all'universita', ne conosco almeno un'altra, e altri due ragazzi.
mi sono sentita male per essere derisa pensavo di poter essere aiutata.:(
credvo di potermi inserire come gli altri.
non mi sono iscritta un anno fa ad un altro forum, proprio perche' temevo questo, vedo che comunque anche qui una ragazza di 23 anni non e' bene accetta.
grazie rtvdisco, grazie davvero della tua ospitalita'.

ok... hai ragione!
allora parliamo di borsa: la prossima settimana potrebbe esserci un consolidamento e un probabile rialzo che potrebbe durare qualche giorno prima di ricominciare a scendere. sei d'accordo? con oscillazioni così violente pensi di continuare a utilizzare i mini o userai etf?
mi piace enel perchè credo che sia l'unico titolo ad avere già toccato il pavimento o quasi... la ritieni appetibile a 3,75?
operi di breve, medio o lungo?
puoi quantificare breve, medio o lungo?

..treno ti puo trasmettere il controllo delle emozioni durante le perdite solemare ..invece con piu' controlli su vari indicatori e' impressionante..rispondimi

....poi c'è equilibrio che fa il muratore che ti può trasmettere il controllo del muro dritto..

Ronzy fa il salumiere e ti può trasmettere il controllo dell'affettatrice ..

:D:D

GUULYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
ando eri finito???? :lol:

dove c'è femmina... c'è guly :rolleyes:

a astraaaa, ciao belllooooo!!! :lol:
ma dove siete finiti voi.... tutta la vecchia truppa... nun ve leggo più?!

stavo facendo un giretto di qui... ho visto questo 3d della pischellina, ovvero colei che ha guadagnato quando gli hedge fund han dato via il culo, e non c'ho proprio resistito dal rispondergli :lol::lol:

Spero vi siate divertiti a deridermi e insultarmi.
Per quanto riagurda le allusioni maschiliste di pdp...be' ci sono abituata alle malilingue, l'unica cosa che posso dire e' che se una ragazza e' giovane e un po' carina, ha due strade nella vita, una in forte salita, una in forte discesa, dipende se scende a compromessi.
Io non l'ho mai fatto, e spero di non averne mai bisogno.
Scommetto che se mi iscrivevo con un nome maschile, questi problemi non sarebbero esistiti vero? e non venivo neanche scambiata per un buffone che scrive con un altro nick. Impossibile che una ragazza di 23 anni fa trading on line con un minifib! un ragazzo invece e' diverso....
Ma come vi ho detto, io ci credo,credo in quelche faccio, e faccio cio' che credo, e lo faro' bene, con il vostro aiuto o senza! se al mio posto ci fosse vostra sorella o vostra figlia.....? :(

Per quanto riagurda le allusioni maschiliste di pdp...be' ci sono abituata alle malilingue, l'unica cosa che posso dire e' che se una ragazza e' giovane e un po' carina, ha due strade nella vita, una in forte salita, una in forte discesa, dipende se scende a compromessi.
Scommetto che se mi iscrivevo con un nome maschile, questi problemi non sarebbero esistiti vero? e non venivo neanche scambiata per un buffone che scrive con un altro nick. Impossibile che una ragazza di 23 anni fa trading on line con un minifib! un ragazzo invece e' diverso....
Ma come vi ho detto, io ci credo,credo in quelche faccio, e faccio cio' che credo, e lo faro' bene, con il vostro aiuto o senza! se al mio posto ci fosse vostra sorella o vostra figlia.....? :(
FAI IL LORO GIOCO LASCIA PERDERE.
RISPONDI PIUTTOSTO A MATLEY

ok... hai ragione!
allora parliamo di borsa: la prossima settimana potrebbe esserci un consolidamento e un probabile rialzo che potrebbe durare qualche giorno prima di ricominciare a scendere. sei d'accordo? con oscillazioni così violente pensi di continuare a utilizzare i mini o userai etf?
mi piace enel perchè credo che sia l'unico titolo ad avere già toccato il pavimento o quasi... la ritieni appetibile a 3,75?

Mo ti piace giocare a fare la vittima.
Ti ho spiegato che visto che un utente storico detto FILO non posta da un pò, visto che tu tu presenti con un nick assonante, visto che lo scrivi in maiuscolo proprio come lui, visto che ti sei appena iscritta, ci stava pensare fosse un suo scherzo.

Se non lo è non ci ammorbare con le filippiche femministe, che non è il caso.
Se ci fosse mia figlia che a 23 anni vuole vivere di trading, sarebbero calci nel sedere, specie se i soldi per tradare arrivano dal mio conto. Se lavora e se li guadagna, allora il discorso cambia, ma di poco. E se fosse machio?....i calci sarebbero solo + forti...;)

FAI IL LORO GIOCO LASCIA PERDERE.
RISPONDI PIUTTOSTO A MATLEY

ok... hai ragione!

Scusa rtvdisco, tu sei molto gentile, ma sono molto amareggiata e non riesco a riprendermi. Non capisco perche' tutto questo accanimento verso una ragazza. Con gli amici ci divertiamo, ma non parlo mai di borsa, anche il mio moroso non ne vuol sentir parlare, ne parlo soltanto con una mia amica all'Universita' e due ragazzi di Firenze, anche loro fanno trading.
Mi pento di aver consigliato loro questo sito. Anche se per i ragazzi l'accoglienza presumo sia differente.
Speravo di poter confrontarmi finalmente con qualcuno piu' bravo di me, e che avesse questa mia stessa passione.

stai scherzando?

sono qui per migliorare non sai quanti sbagli ho fatto.

Il mio professore mi diceva sempre di stare attenta e di provare con piccole cifre all'inizio, io invece sono partita subito in quarta e ho perso tantissimo all'inizio. Poi col tempo sono migliorata, mi sono talmente appassionata, che per me e' la cosa piu' bella che esista.
Adoro la borsa, infatti ho trascurato tutto, la scuola, gli amici, il ragazzo, spero almeno per un giustificato motivo, e non per un sogno irrealizzabile.
Lo vedremo, ma con voi, gia' sono piu' sicura. grazie grazie grazie.

Dunque 23 anni, studente.....

Parte con pochi spiccioli e arriva a 15K euro di capitale dopo 3 anni di trading col Minifib......:cool:
Verosimilmente sarai partita con 2-3K euro (pochi spiccioli)...

Quindi hai iniziato nel 2007...col MiniFib che quotava intorno a 44K punti.....il che significa che per operarci dovevi sborsare 3410 euro per la marginazione......e che uno stop dell'1% ti portava via 440 euro per contratto....

Direi che puoi smettere di raccontare fregnaccie e andare a trolleggiare da un altra parte...:-o

saluti, non tornare...:lol:

Oggi hai trovato persone che non sapendo cosa fare (borsa chiusa) si sono divertite a scherzare con te, poi sei giovane e sei subito caduta nella loro trappola.
Rispondi a matley e dimostra cio' che vali maschio o femmina tu sia

Users who are viewing this thread

Back
Alto