rainman sono timido 8 Giugno 2024 #1 vi ritrovo peggiorati Siete già stati a s-votare? Bravi, avete fatto il vostro dovere. Domani se piove vado anche io.
vi ritrovo peggiorati Siete già stati a s-votare? Bravi, avete fatto il vostro dovere. Domani se piove vado anche io.
Claire ἰοίην 8 Giugno 2024 #2 rainman ha scritto: vi ritrovo peggiorati Siete già stati a s-votare? Bravi, avete fatto il vostro dovere. Domani se piove vado anche io. Clicca per allargare... Io vado domani. Sono appena tornata a casa dal lavoro e sono sfinita
rainman ha scritto: vi ritrovo peggiorati Siete già stati a s-votare? Bravi, avete fatto il vostro dovere. Domani se piove vado anche io. Clicca per allargare... Io vado domani. Sono appena tornata a casa dal lavoro e sono sfinita
samir Forumer storico 8 Giugno 2024 #3 rainman ha scritto: vi ritrovo peggiorati Siete già stati a s-votare? Bravi, avete fatto il vostro dovere. Domani se piove vado anche io. Clicca per allargare... votato alle 16,50 te che hai fatto ?
rainman ha scritto: vi ritrovo peggiorati Siete già stati a s-votare? Bravi, avete fatto il vostro dovere. Domani se piove vado anche io. Clicca per allargare... votato alle 16,50 te che hai fatto ?
franky1 Forumer storico 8 Giugno 2024 #4 Claire ha scritto: Io vado domani. Sono appena tornata a casa dal lavoro e sono sfinita Clicca per allargare... samir ha scritto: votato alle 16,50 te che hai fatto ? Clicca per allargare... Ecco due soggetti a cui Vannacci sarà grato per il voto ottenuto.
Claire ha scritto: Io vado domani. Sono appena tornata a casa dal lavoro e sono sfinita Clicca per allargare... samir ha scritto: votato alle 16,50 te che hai fatto ? Clicca per allargare... Ecco due soggetti a cui Vannacci sarà grato per il voto ottenuto.
samir Forumer storico 8 Giugno 2024 #5 franky1 ha scritto: Ecco due soggetti a cui Vannacci sarà grato per il voto ottenuto. Clicca per allargare... Bel maschione : mi ha appena detto che mi regala L'INNO ALLA GIOIA, DI VIVALDI
franky1 ha scritto: Ecco due soggetti a cui Vannacci sarà grato per il voto ottenuto. Clicca per allargare... Bel maschione : mi ha appena detto che mi regala L'INNO ALLA GIOIA, DI VIVALDI
Claire ἰοίην 8 Giugno 2024 #6 franky1 ha scritto: Ecco due soggetti a cui Vannacci sarà grato per il voto ottenuto. Clicca per allargare... Contaci
franky1 ha scritto: Ecco due soggetti a cui Vannacci sarà grato per il voto ottenuto. Clicca per allargare... Contaci
samir Forumer storico 8 Giugno 2024 #8 Dino__Nascon ha scritto: votato per il sindaco, non per le europee Clicca per allargare... poche liste immagino cioè scheda bianca?
Dino__Nascon ha scritto: votato per il sindaco, non per le europee Clicca per allargare... poche liste immagino cioè scheda bianca?
Dino__Nascon Forumer storico 8 Giugno 2024 #9 samir ha scritto: poche liste immagino cioè scheda bianca? Clicca per allargare... no, per le europee non ho ancora le idee chiare, torno domani al seggio
samir ha scritto: poche liste immagino cioè scheda bianca? Clicca per allargare... no, per le europee non ho ancora le idee chiare, torno domani al seggio
samir Forumer storico 8 Giugno 2024 #10 Dino__Nascon ha scritto: no, per le europee non ho ancora le idee chiare, torno domani al seggio Clicca per allargare...
Dino__Nascon ha scritto: no, per le europee non ho ancora le idee chiare, torno domani al seggio Clicca per allargare...