Ciao ragazzi... volevo rasserenare tutti...!!! NON MI SONO PERSO...!!! (2 lettori)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Missa' che hai solo la turbo chiappa:D

Direi di no...!!! :V Se la ruota non è taroccata non posso che minimizzare al minimo le possibilità di perdita...!!! :V

Per lavorare bene ho bisogno di mettere da parte circa 8.000 FRANCHI... poi il sistema si alimenta da solo...!!! Senza più capitale esterno...!!! :V 8.000 FRANCHI non sono poi molti...!!! :V
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Direi di no...!!! :V Se la ruota non è taroccata non posso che minimizzare al minimo le possibilità di perdita...!!! :V

Per lavorare bene ho bisogno di mettere da parte circa 8.000 FRANCHI... poi il sistema si alimenta da solo...!!! Senza più capitale esterno...!!! :V 8.000 FRANCHI non sono poi molti...!!! :V


Quando ci vediamo, me lo spieghi.
Son curioso:)
Notte
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi... appena rientrato da 45 minuti dalla Svizzera... partito alle 15:00 da casa... giunto sul posto alle 16:00 circa... poco meno... poi aspettato un amico... ed iniziato a giocare alle 16:30 circa per circa 1 oretta... totali... 31 spins... in media oraria direi...!!! :V

Fatti 160 Franchi... 10 li ho lasciati al croupier di mancia... i quali gradiscono sempre...!!! :V

Tra venerdì sera... ieri pomeriggio ed oggi pomeriggio... circa 500 Franchi netti... senza diventare matti in circa 4 ore di gioco...!!! :V
La media si conferma sui 120/125 Franchi / ora al netto delle mance...!!! :V
 

Users who are viewing this thread

Alto