Ciao ragazzi... volevo rasserenare tutti...!!! NON MI SONO PERSO...!!!

In settimana con le sortite che mi segno man mano... implemento il sistema e andiamo al LIVELLO DI GIOCO N. 3...!!! :V
Questo livello presuppone che il giocatore sappia comportarsi come n. 3 giocatori distinti che giocano sullo stesso tavolo un sistema... roba da cervelloni...!!! :V

Questo è il bottino di questa settimana... a partire da martedì scorso fino ad oggi 3 febbraio 2013... al netto delle spese per la benzina e le mance... 60 Franchi di benzina + 100 Franchi circa di mance...!!! :V

Prossimo appuntamento... venerdì prossimo... obiettivo 100 Franchi...!!! :V Sabato almeno 200/250 Franchi e domenica altri 100...!!! Quindi tra 400 e 450 Franchi complessivamente... mi accontento...!!! :V
E' divertente... e rilassante...!!! :V

Allegati

• IMG_6321.JPG
    IMG_6321.JPG
    873,4 KB · Visite: 109
Se dovessi fermermi tutta una notte... farei minimo 1.000 Franchi...!!! :V

scusa, ma c'è qualcosa che non mi convince... :mmmm:

non ho seguito le puntate precedenti, ma da quel che affermi sembra che tu abbia un metodo...

e se hai un metodo, è replicabile da chiunque lo applichi... :-o

Ora, dato per scontato che il gestore del Casinò non ha scritto "cretìno" in fronte, direi che hai avuto solo fortuna... :eeh:

o in Svizzera esiste davvero questo Mister "cretìno"? :eek:

scusa, ma c'è qualcosa che non mi convince... :mmmm:

non ho seguito le puntate precedenti, ma da quel che affermi sembra che tu abbia un metodo...

e se hai un metodo, è replicabile da chiunque lo applichi... :-o

Ora, dato per scontato che il gestore del Casinò non ha scritto "cretìno" in fronte, direi che hai avuto solo fortuna... :eeh:

o in Svizzera esiste davvero questo Mister "cretìno"? :eek:

Certo che ho un metodo... non vedo però perchè paragonarmi al 99,9% dei giocatori che giocano a casaccio...!!! :V
Al Casinò cosa vuoi che freghi i miei 200/300 Franchi al giorno... visto poi che lascio laute mance pari all'8% circa di media...!!! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto