bluck Forumer storico 15 Aprile 2021 #11 rikirix ha scritto: Biavino da piccino Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #12 rikirix ha scritto: Biavino da piccino Clicca per allargare... Il colore delle guance era quello... , ma non so il perchè
rikirix ha scritto: Biavino da piccino Clicca per allargare... Il colore delle guance era quello... , ma non so il perchè
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Aprile 2021 #13 biavo001 ha scritto: Il colore delle guance era quello... , ma non so il perchè Clicca per allargare... Comunque a me, da piccolo, qualche volta mi ci hanno beccato davvero da mio nonno, in cantina, attaccato al tubo del barile di vino
biavo001 ha scritto: Il colore delle guance era quello... , ma non so il perchè Clicca per allargare... Comunque a me, da piccolo, qualche volta mi ci hanno beccato davvero da mio nonno, in cantina, attaccato al tubo del barile di vino
bluck Forumer storico 15 Aprile 2021 #14 rikirix ha scritto: Comunque a me, da piccolo, qualche volta mi ci hanno beccato davvero da mio nonno, in cantina, attaccato al tubo del barile di vino Clicca per allargare... ricordo ancora con gioia, nella cantina del nonno, quei bottiglioni con la canapa attorno, i fiaschi. Due elementi che han temprato parecchie vite
rikirix ha scritto: Comunque a me, da piccolo, qualche volta mi ci hanno beccato davvero da mio nonno, in cantina, attaccato al tubo del barile di vino Clicca per allargare... ricordo ancora con gioia, nella cantina del nonno, quei bottiglioni con la canapa attorno, i fiaschi. Due elementi che han temprato parecchie vite
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #15 rikirix ha scritto: Comunque a me, da piccolo, qualche volta mi ci hanno beccato davvero da mio nonno, in cantina, attaccato al tubo del barile di vino Clicca per allargare... Non lo avrei mai detto...
rikirix ha scritto: Comunque a me, da piccolo, qualche volta mi ci hanno beccato davvero da mio nonno, in cantina, attaccato al tubo del barile di vino Clicca per allargare... Non lo avrei mai detto...
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Aprile 2021 #16 bluck ha scritto: ricordo ancora con gioia, nella cantina del nonno, quei bottiglioni con la canapa attorno, i fiaschi. Due elementi che han temprato parecchie vite Clicca per allargare...
bluck ha scritto: ricordo ancora con gioia, nella cantina del nonno, quei bottiglioni con la canapa attorno, i fiaschi. Due elementi che han temprato parecchie vite Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #17 Facevo finta di avere il mal di pancia così mia nonna mi dava due amarene sotto spirito. Avevo 3/4 anni
Facevo finta di avere il mal di pancia così mia nonna mi dava due amarene sotto spirito. Avevo 3/4 anni
bluck Forumer storico 15 Aprile 2021 #18 biavo001 ha scritto: Facevo finta di avere il mal di pancia così mia nonna mi dava due amarene sotto spirito. Avevo 3/4 anni Clicca per allargare... e i Moncherì? quanti se ne mangiavan per volta?!
biavo001 ha scritto: Facevo finta di avere il mal di pancia così mia nonna mi dava due amarene sotto spirito. Avevo 3/4 anni Clicca per allargare... e i Moncherì? quanti se ne mangiavan per volta?!
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #19 bluck ha scritto: e i Moncherì? quanti se ne mangiavan per volta?! Clicca per allargare... Allora c'erano solo i boeri e mia nonna aveva un negozio che li vendeva...
bluck ha scritto: e i Moncherì? quanti se ne mangiavan per volta?! Clicca per allargare... Allora c'erano solo i boeri e mia nonna aveva un negozio che li vendeva...
bluck Forumer storico 15 Aprile 2021 #20 biavo001 ha scritto: Allora c'erano solo i boeri e mia nonna aveva un negozio che li vendeva... Clicca per allargare... vero, i boeri per un periodo poi potevi pure vincerne altri, scartandoli
biavo001 ha scritto: Allora c'erano solo i boeri e mia nonna aveva un negozio che li vendeva... Clicca per allargare... vero, i boeri per un periodo poi potevi pure vincerne altri, scartandoli