birba 15 Agosto 2004 #1 ciao Ho visitato questo forum dietro consiglio del mio amico rapisarda e devo dire che l'ho trovato davvero interessante Ciao a tutti
ciao Ho visitato questo forum dietro consiglio del mio amico rapisarda e devo dire che l'ho trovato davvero interessante Ciao a tutti
borseggiatore1 Forumer attivo 15 Agosto 2004 #2 birba ha scritto: ciao Ho visitato questo forum dietro consiglio del mio amico rapisarda e devo dire che l'ho trovato davvero interessante Ciao a tutti Clicca per allargare... Benvenuta Birba Non farci caso se hai avuto più di 50 visite e nessuno ti ha accolto. Ma qui ci sono un grande numero di nuovi arrivati " Io stesso devo ancora essere benedetto" I vecchi di questo forum probabilmente sono in ferie partime e ancora devono leggerti. BENVENUTA " solo se non ti chiami PAOLA " Ciao Gigi
birba ha scritto: ciao Ho visitato questo forum dietro consiglio del mio amico rapisarda e devo dire che l'ho trovato davvero interessante Ciao a tutti Clicca per allargare... Benvenuta Birba Non farci caso se hai avuto più di 50 visite e nessuno ti ha accolto. Ma qui ci sono un grande numero di nuovi arrivati " Io stesso devo ancora essere benedetto" I vecchi di questo forum probabilmente sono in ferie partime e ancora devono leggerti. BENVENUTA " solo se non ti chiami PAOLA " Ciao Gigi
andrea65trader Forumer attivo 16 Agosto 2004 #3 Ciao e benvenuta............ Una femmina sul Forum di IO è una rarità, per questo.... BENVENUTA ED UN ABBRACCIO. Andrea
Ciao e benvenuta............ Una femmina sul Forum di IO è una rarità, per questo.... BENVENUTA ED UN ABBRACCIO. Andrea
Rapisarda Forumer storico 16 Agosto 2004 #7 azz una donna nella community di IO è come gettare del cibo nella vasca di pirania affamati
Fleursdumal फूल की बुराई 16 Agosto 2004 #8 Benvenuta Birba , un caldo saluto dai Mistersss ragazzi non diciamo inesattezze: su IO ci sono molti utenti del gentil sesso. Siete voi che frequentate i 3d sbagliati
Benvenuta Birba , un caldo saluto dai Mistersss ragazzi non diciamo inesattezze: su IO ci sono molti utenti del gentil sesso. Siete voi che frequentate i 3d sbagliati
andrea65trader Forumer attivo 16 Agosto 2004 #9 Mister Red ha scritto: Benvenuta Birba , un caldo saluto dai Mistersss ragazzi non diciamo inesattezze: su IO ci sono molti utenti del gentil sesso. Siet e voi che frequentate i 3d sbagliati Clicca per allargare... Mister......... moltE utenti del gentil sesso, non moltI............ Lapsus freudiano o calura ferragostana ????? Andrea
Mister Red ha scritto: Benvenuta Birba , un caldo saluto dai Mistersss ragazzi non diciamo inesattezze: su IO ci sono molti utenti del gentil sesso. Siet e voi che frequentate i 3d sbagliati Clicca per allargare... Mister......... moltE utenti del gentil sesso, non moltI............ Lapsus freudiano o calura ferragostana ????? Andrea
Fleursdumal फूल की बुराई 16 Agosto 2004 #10 andrea65trader ha scritto: Mister Red ha scritto: Benvenuta Birba , un caldo saluto dai Mistersss ragazzi non diciamo inesattezze: su IO ci sono molti utenti del gentil sesso. Siet e voi che frequentate i 3d sbagliati Clicca per allargare... Mister......... moltE utenti del gentil sesso, non moltI............ Lapsus freudiano o calura ferragostana ????? Andrea Clicca per allargare... Nessun errore di grammatica e prammatica nel mio scritto
andrea65trader ha scritto: Mister Red ha scritto: Benvenuta Birba , un caldo saluto dai Mistersss ragazzi non diciamo inesattezze: su IO ci sono molti utenti del gentil sesso. Siet e voi che frequentate i 3d sbagliati Clicca per allargare... Mister......... moltE utenti del gentil sesso, non moltI............ Lapsus freudiano o calura ferragostana ????? Andrea Clicca per allargare... Nessun errore di grammatica e prammatica nel mio scritto