birba 16 Agosto 2004 #11 grazie a tutti Grazie a tutti voi per il benvenuto, siete tutti gentili e carini
andrea65trader Forumer attivo 17 Agosto 2004 #12 Re: grazie a tutti birba ha scritto: Grazie a tutti voi per il benvenuto, siete tutti gentili e carini Clicca per allargare... Gentili sicuramente...... Carini.... io sicuramente sì, ma gli altri... beh.... lasciamo perdere.... He he he he he Andrea
Re: grazie a tutti birba ha scritto: Grazie a tutti voi per il benvenuto, siete tutti gentili e carini Clicca per allargare... Gentili sicuramente...... Carini.... io sicuramente sì, ma gli altri... beh.... lasciamo perdere.... He he he he he Andrea
pistillone Nuovo forumer 17 Agosto 2004 #14 rapisarda ha scritto: azz una donna nella community di IO è come gettare del cibo nella vasca di pirania affamati Clicca per allargare... sbav sbav come è la tua amica rapi ???????
rapisarda ha scritto: azz una donna nella community di IO è come gettare del cibo nella vasca di pirania affamati Clicca per allargare... sbav sbav come è la tua amica rapi ???????