nonmollare Moderator 19 Febbraio 2013 #2 ciaooooo come stai ? sei tornato per votare, immagino come sta la pupa ?
Giovakkino indentity eremita dei rospi 20 Febbraio 2013 #3 la bimba cresce bene ed ormai io sono diventato solo una makkina per lavorare e produrre reddito ke puntalmente viene spianato dalle donne di casa
la bimba cresce bene ed ormai io sono diventato solo una makkina per lavorare e produrre reddito ke puntalmente viene spianato dalle donne di casa
Giovakkino indentity eremita dei rospi 20 Febbraio 2013 #4 Giovakkino indentity ha scritto: la bimba cresce bene ed ormai io sono diventato solo una makkina per lavorare e produrre reddito ke puntalmente viene spianato dalle donne di casa Clicca per allargare... quando ci facciamo quella cenetta zia?
Giovakkino indentity ha scritto: la bimba cresce bene ed ormai io sono diventato solo una makkina per lavorare e produrre reddito ke puntalmente viene spianato dalle donne di casa Clicca per allargare... quando ci facciamo quella cenetta zia?
nonmollare Moderator 22 Febbraio 2013 #5 Giovakkino indentity ha scritto: quando ci facciamo quella cenetta zia? Clicca per allargare... dove ?
Giovakkino indentity ha scritto: quando ci facciamo quella cenetta zia? Clicca per allargare... dove ?
Giovakkino indentity eremita dei rospi 22 Febbraio 2013 #6 Conosci la trattoria la favorita del lido di venezia? ecco di più non posso permettermi
nonmollare Moderator 25 Febbraio 2013 #7 propongo lo Skyline al Molino Stucky mi hanno detto che ne vale la pena