Ciao

:oops: ammazza che acidello....Mi dispiace che non sai cogliere il tono scherzoso... Non essere troppo serio e rilassati.
PS: a dire il vero i funghi non mi piacciono....:-o
cara ragazza.. io sono gia' uscito, ho fatto la spesa, ho comprato il pane e il pesce, mi sono portato
in un altro centro per la frutta .. traffico e altro.. eccerto te scherzi.... niente da fare oggi??

Ciao, mi dispiace essere stato in parte in causa del tuo malessere e aver contribuito a portarti a questo spero temporaneo allontanamento. Come mi ha fatto notare un utente tempo fa a volte quando scrivo non sempre si capisce quello che voglio dire e genero equivoci..
Ripensaci, le donne in un posto come questo sono importanti per smorzare i toni, per spegnere la polemica discorrendo della coltivazione dei fiori..

PS
Max va preso così, ha il sangue caliente.. :ghh:
ma quale sangue caliente, una ti arriva e ti mette in croce.. poi dice "Scherzavo"
quando hai scherzato te, non l'ha presa proprio bene

Prima di tutto volevo scusarmi per la forte reazione che ho avuto, ma avevo i miei motivi che ho poi spiegato al diretto interessato.
Io infatti non ci ho capito niente :d: non mi sembrava che qualcuno ti avesse dato colpe non tue.
Comunque ti capisco quando dici che a volte serve staccare.
Se proprio vuoi disattivare il profilo puoi farlo da sola mettendo come mail [email protected]

Users who are viewing this thread

Back
Alto