ciao

allora dimmi cosa rappresenta
te l'ho chiesto ma oltre che bello non si e' saputo niente
se continui a proporcelo senza spiegare sorge il dubbio che sia una marketta e potrei anche segnalarti (alla moderazione non alla consob, sta tranquillo :-D )
potrebbe essere dentro il market abuse, si e' visto di tutto nei forum negli ultimi 20 anni
alla fine e' un articolo che scambia pochissimo, con niente lo butti su e giu', il benchmark e' il loro, valore 0, uno con un minimo di sentimento non compra una roba del genere

Ultima modifica:
ora il tasso di insolvenza e' ancora basso anche se sta girando
un CDO al momento non puo' avere problemi

ho messo le carte perche' e' il primo che gira (anche nel 2008)

se dici che paga il 20 all'anno ci hanno sicuramente buttato dentro carte revolving che sono al 17 circa
questa e' la cosa meno rischiosa che puoi augurati, l'alternativa sarebbero subprime C

Lavora con opzioni ed è impegnato al massimo il 30% del capitale

e dove sta scritto? il core business di quell'emittente e' la cartolarizzazione
come benchmark ci hanno messo proprio quello e ora tu mi parli di opzioni (al limite cds, ma incassare da cds in sto momento non e' sano, prima o dopo paghi)
dimmi dove sta scritto e siamo tutti a posto

Ultima modifica:
non si riesce neppure a trovare il sottostante, nemmeno loro lo pubblicano :wall:
infatti la chiamano selezione e nella selezione il tuo non c'e'

Cirdan Capital

ora, o ci porti novita' tecniche sul perche' e percome , altrimenti devo segnalarti
questo prodotto non e' per tutti e non lo puoi spacciare nei forum cosi'
non tutti sono smaliziati da coglierne i rischi

ps: puo' essere che sia io l'incapace che non riesce a trovare i dati, ma e' indubbio che sia un prodotto tutt'altro che trasparente altrimenti dopo 5 minuti max di google si poteva chiudere il discorso

Ultima modifica:
conosco che gestisce tutto quanto contento ?
l'hanno messo a rischio alto perchè non capiscono niente di tutto cio ( non chi lo gestisce , ma chi fa valutazioni ) . guardati il grafico da quando è quotato poi se lo ritieni pericoloso , stacci alla larga .
io continuo a dire che è un buon prodotto con rischio minimo .
segnalare cosa ? ma fai il bravo ... da quando hai detto che era un prodotto pericoloso è solo salito ... continua cosi :D:D:D:D

cioe' guardando un grafico di 6 mesi, perche' del benchmark non c'e' traccia sul web, dovrei capire se e' pericoloso?
sta tranquillo che la prox volta che fai l'up ti segnalo
se vogliono pubblicita', chiamano il sito, pagano, ci mettono il banner e uno straccio di documentazione seria! non cosi' di straforo!

secondo, non parlare mai di rischi minimi con rendimenti fantomatici del 10 20%! altrimenti vieni catalogato subito malissimo da chi ne capisce qualcosa

option writing magari, fatti il segno della croce
che poi perche' diavolo mettono un benchmark? c'e' un benchmark simile? non scherziamo

comincia a metterlo qui, visto che li conosci
gli dici che sei socio e lo vuoi vedere, perche' non e' pubblicato

mi ricordano altri che mettevano l'euribor mentre facevano operazioni con derivati in leva su tutta la spazzatura mondiale
ma almeno c'era un indice da guardare :D!...qui manca pure quello

ah si, il finale, erano praticamente falliti

Users who are viewing this thread

Back
Alto