WANTED Forumer storico Oggi alle 13:20 #751 WANTED ha scritto: Portato pmc a 0.7948 Metto in pari e amen. Clicca per allargare... Tento il colpo gobbo chiudo tutto e spero in un altra discesa
WANTED ha scritto: Portato pmc a 0.7948 Metto in pari e amen. Clicca per allargare... Tento il colpo gobbo chiudo tutto e spero in un altra discesa
Jedd GORDON GEKKO Oggi alle 14:08 #752 WANTED ha scritto: Il nostro è veramente tosto.......si è già ripreso tutto. Mentre vedo gli yankee titubanti......magari accontentano il mio pallino. Clicca per allargare... Come ti dicevo ieri Wanted, non vedo possibili short all'orizzonte. Solo rifiatini. Se tu operi su quelli, allora ci sta
WANTED ha scritto: Il nostro è veramente tosto.......si è già ripreso tutto. Mentre vedo gli yankee titubanti......magari accontentano il mio pallino. Clicca per allargare... Come ti dicevo ieri Wanted, non vedo possibili short all'orizzonte. Solo rifiatini. Se tu operi su quelli, allora ci sta
WANTED Forumer storico Oggi alle 14:19 #753 Jedd ha scritto: Come ti dicevo ieri Wanted, non vedo possibili short all'orizzonte. Solo rifiatini. Se tu operi su quelli, allora ci sta Clicca per allargare... Si per ora niente di lungo. Toccate e fuga.
Jedd ha scritto: Come ti dicevo ieri Wanted, non vedo possibili short all'orizzonte. Solo rifiatini. Se tu operi su quelli, allora ci sta Clicca per allargare... Si per ora niente di lungo. Toccate e fuga.
WANTED Forumer storico Oggi alle 14:19 #754 WANTED ha scritto: Tento il colpo gobbo chiudo tutto e spero in un altra discesa Clicca per allargare... Rientrato con un cip a 0.7963
WANTED ha scritto: Tento il colpo gobbo chiudo tutto e spero in un altra discesa Clicca per allargare... Rientrato con un cip a 0.7963
WANTED Forumer storico Oggi alle 14:21 #755 WANTED ha scritto: Essendo di coccio ....short su Italy a 42800......poi si vedra Clicca per allargare... Metto stop sopra il max di oggi
WANTED ha scritto: Essendo di coccio ....short su Italy a 42800......poi si vedra Clicca per allargare... Metto stop sopra il max di oggi
Jedd GORDON GEKKO Oggi alle 14:26 #756 WANTED ha scritto: Si per ora niente di lungo. Toccate e fuga. Clicca per allargare... Allora ci sta tutta
WANTED ha scritto: Si per ora niente di lungo. Toccate e fuga. Clicca per allargare... Allora ci sta tutta
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Oggi alle 14:33 #757 WANTED ha scritto: Metto stop sopra il max di oggi Clicca per allargare... Porteremo la pagnotta a casa? Io dico che abbiamo buone probabilità
WANTED ha scritto: Metto stop sopra il max di oggi Clicca per allargare... Porteremo la pagnotta a casa? Io dico che abbiamo buone probabilità
WANTED Forumer storico 5 minuti fa #758 Piccione ha scritto: Porteremo la pagnotta a casa? Io dico che abbiamo buone probabilità Clicca per allargare... No. Gia stoppato. Meglio pochi che una bella legnata. Così si prova il recupero.
Piccione ha scritto: Porteremo la pagnotta a casa? Io dico che abbiamo buone probabilità Clicca per allargare... No. Gia stoppato. Meglio pochi che una bella legnata. Così si prova il recupero.
WANTED Forumer storico 2 minuti fa #759 WANTED ha scritto: Bella compressione triangolare. Vediamo dove esplode.Vedi l'allegato 771953 Clicca per allargare... Rottura del triangolo ben decisa.....se non è un bluff. Ma a vedere il recupero da stamane pare siano molto propensi a salire.
WANTED ha scritto: Bella compressione triangolare. Vediamo dove esplode.Vedi l'allegato 771953 Clicca per allargare... Rottura del triangolo ben decisa.....se non è un bluff. Ma a vedere il recupero da stamane pare siano molto propensi a salire.