Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non capiscono e permettono la quotazione di una roba che non esiste?
un certificato, per il mio unico neurone, dovrebbe essere qualcosa di matematico che fa tracking su una roba esistente
qua non c'e' niente di visibile e pubblico...che certificato vuole essere? sembra un fondo chiuso
cmq ripeto, metti quello ti ho chiesto e mi rimangio tutto
borse in rally, certificato -10% in 10 gg...vallo a spiegare ai possessori...eh ma di qua, opzioni, di su , di giu', "rendimento costante nel tempo ... spettacolo "
vediamo un po' di performance.
sharpe 0.2 devst 21.77 ..classe di rischio 6, vicinissimo all'ultima cioe' alla 7
modvar -5.94 ...cioe' e' normale perderli in 1 giorno
difficile trovare di peggio al momento sul mercato
questo e' quello che compare sulla piatta della reuters (refinitiv)
tutti no data
non c'e' nemmeno astra 25 index che dovrebbe essere il benchmark
sembra un certificato venduto all'autogrill dai compari
vai vai, ricorda poi che devi dargli il 25% di performance fee
non hanno la pagina su reuters per vedere se ti stanno fregando, ma solo su bloomberg ...ma devi avere la piatta da 20k
ma ti pagano? a casa mia questo sarebbe spam
pensassi male e in altri contesti...pump, quindi market abuse
se lo fai nell'altro forum puoi fare il conto alla rovescia, dopo le multe che hanno preso
millanti conoscenze con l'emittente, ogni giorno quando sale vieni qui a ricordarcelo
fosse mio il forum ti avrei gia' bannato...detto fuori dai denti
ti sta andando di lusso perche' nessuno li ha avvisati, nemmeno io, quindi cerca di filare dritto