Aliens Hola! 28 Febbraio 2013 #51 Claire ha scritto: scommetto che tu per conquistare un uomo non hai mai dovuto fingerti vecchia, né innocua, né gay Clicca per allargare... Se ti riferisci a me
Claire ha scritto: scommetto che tu per conquistare un uomo non hai mai dovuto fingerti vecchia, né innocua, né gay Clicca per allargare... Se ti riferisci a me
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2013 #52 Aliens ha scritto: Se ti riferisci a me Clicca per allargare... Io sì
stradivari Invecchiare fa schifo 28 Febbraio 2013 #53 Claire ha scritto: anche tu ti eri finto innocuo e anziano? per forza non ha funzionato. Tutto sembri fuorché vecchio Prova a fingerti gay Sai che effetto, quando lei penserà che per lei sei diventato etero? Clicca per allargare... Vero, e' l'aspetto che mi frega Faro' il cupio Chiedi a Petro' cosa vuol dire
Claire ha scritto: anche tu ti eri finto innocuo e anziano? per forza non ha funzionato. Tutto sembri fuorché vecchio Prova a fingerti gay Sai che effetto, quando lei penserà che per lei sei diventato etero? Clicca per allargare... Vero, e' l'aspetto che mi frega Faro' il cupio Chiedi a Petro' cosa vuol dire
stradivari Invecchiare fa schifo 28 Febbraio 2013 #54 Aliens ha scritto: Se ti riferisci a me [/QUOTE Vedremo se il tuo fascino mi ammaliera'. Allora quando andiamo a festeggiare i ns. compleanni???? Clicca per allargare...
Aliens ha scritto: Se ti riferisci a me [/QUOTE Vedremo se il tuo fascino mi ammaliera'. Allora quando andiamo a festeggiare i ns. compleanni???? Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2013 #55 stradivari ha scritto: Vero, e' l'aspetto che mi frega Faro' il cupio Chiedi a Petro' cosa vuol dire Clicca per allargare... Petronioooooooooooo! stradivari ha scritto: Aliens ha scritto: Se ti riferisci a me [/QUOTE Vedremo se il tuo fascino mi ammaliera'. Allora quando andiamo a festeggiare i ns. compleanni???? Clicca per allargare... Ricordo che anch'io compio gli anni in quel periodo Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: Vero, e' l'aspetto che mi frega Faro' il cupio Chiedi a Petro' cosa vuol dire Clicca per allargare... Petronioooooooooooo! stradivari ha scritto: Aliens ha scritto: Se ti riferisci a me [/QUOTE Vedremo se il tuo fascino mi ammaliera'. Allora quando andiamo a festeggiare i ns. compleanni???? Clicca per allargare... Ricordo che anch'io compio gli anni in quel periodo Clicca per allargare...
stradivari Invecchiare fa schifo 28 Febbraio 2013 #56 Claire ha scritto: Petronioooooooooooo! stradivari ha scritto: Ricordo che anch'io compio gli anni in quel periodo Clicca per allargare... Se vieni a Torino ti invito nel mio ristorante d'acchiappo Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Petronioooooooooooo! stradivari ha scritto: Ricordo che anch'io compio gli anni in quel periodo Clicca per allargare... Se vieni a Torino ti invito nel mio ristorante d'acchiappo Clicca per allargare...
Aliens Hola! 28 Febbraio 2013 #57 stradivari ha scritto: Aliens ha scritto: Se ti riferisci a me [/QUOTE Vedremo se il tuo fascino mi ammaliera'. Allora quando andiamo a festeggiare i ns. compleanni???? Clicca per allargare... Naaa, tu sei innocuo e anziano Claire ha scritto: Petronioooooooooooo! stradivari ha scritto: Ricordo che anch'io compio gli anni in quel periodo Clicca per allargare... Dai!! Io li faccio il 15 maggio, però anticipo volentieri. Sarebbe bellissimo Clicca per allargare... Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: Aliens ha scritto: Se ti riferisci a me [/QUOTE Vedremo se il tuo fascino mi ammaliera'. Allora quando andiamo a festeggiare i ns. compleanni???? Clicca per allargare... Naaa, tu sei innocuo e anziano Claire ha scritto: Petronioooooooooooo! stradivari ha scritto: Ricordo che anch'io compio gli anni in quel periodo Clicca per allargare... Dai!! Io li faccio il 15 maggio, però anticipo volentieri. Sarebbe bellissimo Clicca per allargare... Clicca per allargare...
stradivari Invecchiare fa schifo 28 Febbraio 2013 #58 Aliens ha scritto: stradivari ha scritto: Naaa, tu sei innocuo e anziano Ero Claire ha scritto: Petronioooooooooooo! Dai!! Io li faccio il 15 maggio, però anticipo volentieri. Sarebbe bellissimo Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
Aliens ha scritto: stradivari ha scritto: Naaa, tu sei innocuo e anziano Ero Claire ha scritto: Petronioooooooooooo! Dai!! Io li faccio il 15 maggio, però anticipo volentieri. Sarebbe bellissimo Clicca per allargare... Clicca per allargare... Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2013 #59 stradivari ha scritto: Se vieni a Torino ti invito nel mio ristorante d'acchiappo Clicca per allargare... Basta che sia vegan
stradivari ha scritto: Se vieni a Torino ti invito nel mio ristorante d'acchiappo Clicca per allargare... Basta che sia vegan
stradivari Invecchiare fa schifo 28 Febbraio 2013 #60 Claire ha scritto: Basta che sia vegan Clicca per allargare... Ahia, questo non lo avevo considerato Ci abbufferemo di frutta e champagne
Claire ha scritto: Basta che sia vegan Clicca per allargare... Ahia, questo non lo avevo considerato Ci abbufferemo di frutta e champagne