Ciaooooooooooooo!

sono mora e piccoletta.
E giovanile :-o
Dai, un suggerimento/lampo.
Un vestitino rosso può andare o non è consono? :-?

Rosso dev'essere corto, eppoi ci sono troppi accessori importanti da mettere.
Un tubino nero e non sbagli.Filo di perle girocollo.
Ma che conferenza e'?????
Dipende anche da quello

Rosso dev'essere corto, eppoi ci sono troppi accessori importanti da mettere.
Un tubino nero e non sbagli.Filo di perle girocollo.
Ma che conferenza e'?????
Dipende anche da quello

Oddio, le perle non le ho.

Il vestito rosso che ho in mente è corto, poi metto la foto.

Si tratta di una serata in tema "violenza alle donne", abbastanza informale, almeno come clima e platea (paesello sperduto nelle nebbie bresciane)
Io sono la più giovane di tutte le relatrici. Le altre sono delle anziane signore tra i 60 e i 70 anni che hanno vissuto le contestazioni sociali degli anni '70 e se ne infischiano del look, beate loro:)
(E sono bellissime così, proprio per quello, variegate, buffe e originali)

Il vestito è questo (chiaro che sotto metterò le maniche lunghe o che indosserò un coprispalle)

Ultima modifica:
Oddio, le perle non le ho.

Il vestito rosso che ho in mente è corto, poi metto la foto.

Si tratta di una serata in tema "violenza alle donne", abbastanza informale, almeno come clima e platea (paesello sperduto nelle nebbie bresciane)
Io sono la più giovane di tutte le relatrici. Le altre sono delle anziane signore tra i 60 e i 70 anni che hanno vissuto le contestazioni sociali degli anni '70 e se ne infischiano del look, beate loro:)
(E sono bellissime così, proprio per quello, variegate, buffe e originali)

Il vestito è questo (chiaro che sotto metterò le maniche lunghe o che indosserò un coprispalle)

Copri spalle

Nero?
Quindi il vestito va bene?
:-?
Madò..... hihih
Meno male che a noi femministe dicono che siamo sciatte e che non ci curiamo, che siamo brutte, lesbiche, acide, che non ci depiliamo e che siamo moraliste e bigotte e poi anche ipocrite:-o e tutta un'altra serie di carinerie:-o
Io mi sto preoccupando del mio look, come nessuna femminista, secondo alcuni, fa mai:-o

:D

Nero?
Quindi il vestito va bene?
:-?
Madò..... hihih
Meno male che a noi femministe dicono che siamo sciatte e che non ci curiamo, che siamo brutte, lesbiche, acide, che non ci depiliamo e che siamo moraliste e bigotte e poi anche ipocrite:-o e tutta un'altra serie di carinerie:-o
Io mi sto preoccupando del mio look, come nessuna femminista, secondo alcuni, fa mai:-o

:D

Le femministe sono sopratutto donne:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto