CIASCUNO DI NOi E'ARTEFICE DEL SUO DESTINO,SPETTA A NOI CREARCI...

Ok, te lo richiedo all'inizio della settimana prossima: ho una proprieta' da vendere ma le agenzie della zona se la menano, nonostante sostengano di avere contatti all'estero. Allora volevo proporla direttametne all'estero...

e lavoriamoci e se vengono in mente idee parliamone ...
L'unico mio cruccio sta nel fatto che l'agenzia di questi amici mi pare specializzata in Sicilia ( molto apprezzata da inglesi e inizia anche gente est ) e quindi devo capire se altre divisioni trattano altro .. io per esempio ho il problema su Venezia ... tu ?

il bund sta facendo finte..cosa si coprono non si sa con un euroribor in salita

i treasuries languono..ed il dollaro nei confronti di franco-sterlina-euro..sta perdendo..

brent che e' in discesa..

il gas e' l'unico...che potrebbe dare un po' di soddisfazioni..proprio per un concetto inflazionistico..

se vogliono tenere su l'azionario

c'e' sempre da chiedersi perche' stiano facendo dei finanziamenti in dollari..specialmente certe banche non Usa

It was another strong week of debt issuance. Investment grade issuers included Ford Motor Credit $1.75bn, Lorilllard Tobacco $1.0bn, Boston Properties $700 million, SBA Tower $550 million, Valmont Industries $300 million, Avery Dennison $250 million, Senior Housing $200 million, Gulf Power $175 million, Worthington Industries $150 million.
Junk issuers included Freescale Semiconductor $1.4bn, Valeant Pharmaceuticals $400 million, Lamar $400 million, Nexstar Broadcast $325 million, Radiation Therapy Services $310 million, Magnachip Semiconductor $250 million, Manteck International $200 million, Meritage Homes $200 million, Lin Television $200 million, American Resident Services $165 million and NFR Energy $150 million.

International dollar debt sales remain robust. Issuers included Mexico $3.25bn, Ontario $2.0bn, Royal Bank of Canada $1.5bn, BRFKREDIT $1.3bn, Credit Agricole $1.25bn, Aiau Unibanco $1.0bn, and Credito Real $150 million.

c'e' sempre da chiedersi perche' stiano facendo dei finanziamenti in dollari..specialmente certe banche non Usa

It was another strong week of debt issuance. Investment grade issuers included Ford Motor Credit $1.75bn, Lorilllard Tobacco $1.0bn, Boston Properties $700 million, SBA Tower $550 million, Valmont Industries $300 million, Avery Dennison $250 million, Senior Housing $200 million, Gulf Power $175 million, Worthington Industries $150 million.
Junk issuers included Freescale Semiconductor $1.4bn, Valeant Pharmaceuticals $400 million, Lamar $400 million, Nexstar Broadcast $325 million, Radiation Therapy Services $310 million, Magnachip Semiconductor $250 million, Manteck International $200 million, Meritage Homes $200 million, Lin Television $200 million, American Resident Services $165 million and NFR Energy $150 million.

International dollar debt sales remain robust. Issuers included Mexico $3.25bn, Ontario $2.0bn, Royal Bank of Canada $1.5bn, BRFKREDIT $1.3bn, Credit Agricole $1.25bn, Aiau Unibanco $1.0bn, and Credito Real $150 million.
semplice...... x metterla al kulo a ki lo fà.....i mutui a tasso variabile qualche anno fà......perchè pensano che il dollaro il suo apprezzamento lo abbia già fatto....non tenendo conto dei prox rialzi dei tassi usa....:-o

certo che la Grecia..e' stato un grande affare

Greece sold 780 million euros ($1.06 billion) of 26-week bills at a yield of 4.55 percent, with bids for 7.67 times the securities offered, the nation’s debt agency said today in Athens. It also offered 780 million euros of 52-week securities at a yield of 4.85 percent, with a bid-to-cover ratio of 6.54 times. The Public Debt Management Agency said last week it had planned to sell a combined 1.2 billion euros of the bills.

meglio che i treasuries americani ed i bonds tedeschi

sono andato a magnare, mi son distratto un po' ma nulla ho sempre la cannella inferocita:rolleyes:

se mai dovessero pure sfasciarsci dovro' trombare assolutamente a quel punto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto