Cicli e Gann in sinergia - sett. 1/5 dicembre (3 lettori)

enauro

Forumer storico
beh, son rimasto fermo anch'io, d'altronde continuo a non vedere gran forza ribassista sugli indicatori e, solitamente, questo preannuncia un prossimo rimbalzo, generalmente corposo; poi potrà avvenire fra qualche ora o lunedì ma di solito arriva. Riguardo al medio periodo ho fatto bene a guardare il libro del point&figure onde evitare di dire idiozie. Resta comunque un fatto; è ben visibile un canale laterale discendente con supporto a 2070 e resistenza a 2670 all'interno del quale l'indice dje50 fut. è ormai dal 10 ottobre; credo che siano livelli importanti la cui violazione provocherà un forte movimento. Aggiornerò i livelli nei prossimi giorni secondo l'evoluzione grafica.

la perdita di spinta ribassista segnalata dagli indicatori sembra trovare conferme nelle divergenze rialziste che si vanno formando. L'indice è risalito di una 50ina di punti dai minimi e, sulla prossima discesa, si può provare un long con stop loss stretto.Se avrò possibilità di seguire il mercato e se opero, lo segnalo. Altrimenti buon weekend a tutti:)
 

astrader

Forumer storico
1228497197njklj.png
 

Franco 52

Banned
la perdita di spinta ribassista segnalata dagli indicatori sembra trovare conferme nelle divergenze rialziste che si vanno formando. L'indice è risalito di una 50ina di punti dai minimi e, sulla prossima discesa, si può provare un long con stop loss stretto.Se avrò possibilità di seguire il mercato e se opero, lo segnalo. Altrimenti buon weekend a tutti:)
Ciao Enauro..buon WE:)
 

Franco 52

Banned
:(:(:( che botto...astruzzo non ho pregato abbastanza :( sono long dopo lo stop loss a 390 da 18145aiuto
Aga..ma sei rimasta dentro???:eek::eek::eek::eek:
Miiiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..come dicono dalle tue parti...:titanic:
Speriamo in un rimbalzo lunedi...:rolleyes:
Intanto passa la domenica..con una buona novena..io facevo cosi..e mi andava bene poi.:);)
Dai..un rosario lo dico anch'io..perche' sei te..
 

Users who are viewing this thread

Alto