Cicli e Gann in sinergia - sett. 1/5 dicembre (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
Tu dici che questo..sara' il rally di Natale???:up::up:
sinceramente se dovesse rompere al rialzo un canale che ingabbia l'indice da 2 mesi spererei di avere molto più che un rally natalizio; vorrei credere in qualche mese di respiro pur con alti e bassi (perchè i minimi sono probabilmente ancora lontani) ma con recuperi in doppia cifra; il target sarebbe 3400 e considerando che adesso mentre scrivo siamo a 2250 con la forte possibilità di vedere nuovi minimi o comunque ulteriori ribassi nel corso della prossima settimana, si parlerebbe di un buon rimbalzo.
 

Franco 52

Banned
sinceramente se dovesse rompere al rialzo un canale che ingabbia l'indice da 2 mesi spererei di avere molto più che un rally natalizio; vorrei credere in qualche mese di respiro pur con alti e bassi (perchè i minimi sono probabilmente ancora lontani) ma con recuperi in doppia cifra; il target sarebbe 3400 e considerando che adesso mentre scrivo siamo a 2250 con la forte possibilità di vedere nuovi minimi o comunque ulteriori ribassi nel corso della prossima settimana, si parlerebbe di un buon rimbalzo.
Che IDDIO TI ABBIA IN GLORIA!!!!!
Cosi mi piace sentir parlare...:up::up::up::up:
Lo spero proprio anch'io..non se ne puo' piu' di questo Trend ribassista del kaiser..alla faccia di MASSIMO:lol::lol:
:V:V:V:V:V:V:V:V
 

enauro

Forumer storico
Che IDDIO TI ABBIA IN GLORIA!!!!!
Cosi mi piace sentir parlare...:up::up::up::up:
Lo spero proprio anch'io..non se ne puo' piu' di questo Trend ribassista del kaiser..alla faccia di MASSIMO:lol::lol:
:V:V:V:V:V:V:V:V

:lol::lol:speriamo vah, son d'accordo con te, questo trend ha rotto...e per MASSIMO non vedo grandi problemi, comincerà a scrivere call, call,call calliamoci tutti
 

astrader

Forumer storico
122849438915.png
 

Users who are viewing this thread

Alto