Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (3 lettori)

Gianca60

Forumer storico
valida fino a tenuta dei massimi:)
1242051414fib8.gif
 

purplegate

Non anticipare mai...
a mio avviso è partita la trappola del falling wedge e la ch sui minimi lo confermerebbe...però perora si sale a ch del giornaliero e del t-2 alle h15,45
 

Jedd

GORDON GEKKO
Purple, rassegnati, lo so che tu credi in uno shortone, ma il mercoto nel breve è Long. Scaricano gli oscillatori e ripartono, dando false illusioni a chi aspetta correzione e valori più bassi per entrare. Così li tengono fuoiri!!!
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple, rassegnati, lo so che tu credi in uno shortone, ma il mercoto nel breve è Long. Scaricano gli oscillatori e ripartono, dando false illusioni a chi aspetta correzione e valori più bassi per entrare. Così li tengono fuoiri!!!
si ma il breve è scaduto, sempre secondo me..., i valori più bassi sono per incrementare lo short...basta attendere:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao Purple:)cosa intendi dire con "i valori più bassi sono per incrementare lo short"?
...il mercato è complesso e da falsi segnali,... quando sta tornando della positività i ribassi son visti come occasioni per comprare, a mio avviso sono falsi segnali, trappole, chiamali come vuoi, vendute come ultime occasioni per approfittare del rialzo ormai imminente mentre invece andiamo al ribasso...il mercato non può dare segnali troppo chiari ed evidenti altrimenti sarebbe troppo facile, allora scendiamo ma con "criterio"...salvo prova contraria al momento la penso così :up:
 

marcetrade

Forumer storico
...il mercato è complesso e da falsi segnali,... quando sta tornando della positività i ribassi son visti come occasioni per comprare, a mio avviso sono falsi segnali, trappole, chiamali come vuoi, vendute come ultime occasioni per approfittare del rialzo ormai imminente mentre invece andiamo al ribasso...il mercato non può dare segnali troppo chiari ed evidenti altrimenti sarebbe troppo facile, allora scendiamo ma con "criterio"...salvo prova contraria al momento la penso così :up:


Confermo in toto.....conferma sotto 19500...meglio ancora sotto 19330
 

Users who are viewing this thread

Alto