Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)
 

Allegati

  • SequenzaT-1_5.GIF
    SequenzaT-1_5.GIF
    212,7 KB · Visite: 137

enauro

Forumer storico
:ciao:buon pomeriggio, io sono rimasto short da 2420, siamo ancora sulla parte alta del canale, rimango in posizione, un eventuale cedimento sull'indicatore dovrebbe essere un buon segnale short...

1242046203djestoxx500609.png
 

Rocky1980

Forumer attivo
Su un'analisi di medio periodo (su base DAILY) sull'SPMIB possiamo vedere che adottando i ritracciamenti di Fibo siamo andati a sbattere e ci stiamo per appoggiare sul ritracciamento al 23,6%...supporto ora molto importante da tenere. Ovviamente stiamo parlando di chiusure DAILY percIò non vale molto per operatività Intraday, ora probabile rottura al ribasso del ritracciamento ma quando riparte prossimo obiettivo sono i 25'000... :D
 

Allegati

  • Chart - 945.MII - SPMIB - Daily.jpg
    Chart - 945.MII - SPMIB - Daily.jpg
    284,2 KB · Visite: 158

black_s

Jack Tar
:ciao:buon pomeriggio, io sono rimasto short da 2420, siamo ancora sulla parte alta del canale, rimango in posizione, un eventuale cedimento sull'indicatore dovrebbe essere un buon segnale short...


ciao :up:

anche io corto, però sul nostrano, sperem :up:
Segnalo supporto eurostoxx: unico che ho 2352, lontanuccio per ora :up:
tra mezz'ora possibile ulteriore segnale ribassista su stoxx, se si verifica segnalo :up:
 

Franco 52

Banned
Su un'analisi di medio periodo (su base DAILY) sull'SPMIB possiamo vedere che adottando i ritracciamenti di Fibo siamo andati a sbattere e ci stiamo per appoggiare sul ritracciamento al 23,6%...supporto ora molto importante da tenere. Ovviamente stiamo parlando di chiusure DAILY percIò non vale molto per operatività Intraday, ora probabile rottura al ribasso del ritracciamento ma quando riparte prossimo obiettivo sono i 25'000... :D
:up::up::D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Su un'analisi di medio periodo (su base DAILY) sull'SPMIB possiamo vedere che adottando i ritracciamenti di Fibo siamo andati a sbattere e ci stiamo per appoggiare sul ritracciamento al 23,6%...supporto ora molto importante da tenere. Ovviamente stiamo parlando di chiusure DAILY percIò non vale molto per operatività Intraday, ora probabile rottura al ribasso del ritracciamento ma quando riparte prossimo obiettivo sono i 25'000... :D
Minchia quella V sul grafico è completa. Non credo la gamba vada molto più su, occhio.....
 

purplegate

Non anticipare mai...
...abbiamo da ch un gap-lap a 19800pts ca, che negherebbe la formazione di una falling wedge a 19950/19900pts indice
 

Users who are viewing this thread

Alto