Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (4 lettori)

forse610

Nuovo forumer
28 Vs 30 aprile ( da un newbie..)

Ciao Ale,

ho visto che Achille e Ciampa hanno calcolato diversamente.

sotto quali condizioni si può risolvere la differenza delle due impostazioni?

Grazie

e davvero tanto di cappello!!!:up:
 

forse610

Nuovo forumer
buongiorno a tutti :),
ancora non ho la certezza della fine del giornaliero che ha tempo max le h10,25 di oggi, a favore della ch di ieri la tenuta della TLria dell'ultimo t-1 e la violazione della TLria che ha permesso la chiusura del gap previsto oggi in apertura, ...il nuovo 8h sarà al rialzo fino a che non viola la sua partenza, è ovvio ma la TLria sarà un punto di riferimento importante per definirne o la chiusura o l'inizio della sua fase ribassista

io sto seguendo l'ipotesi di ciampa con chiusura alle 15.40 di ieri.

sembra quadrare..

mi scuso con il padrone di casa, che ha una view diversa:rolleyes:
:cool:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

ciao...mi sembra di capire che consideri troncato il tracy partito dopo la chiusura del mensile del 21 aprile,

con inizio nuovo tracy il 28......

se così in linea cn la mia view....sul forum ci sono varie analisi contrastanti...:-?

si, mi sto basando sulle taglio della velocita' per misurare quel troncamento e al momento considero la partenza 28 aprile
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti :),
ancora non ho la certezza della fine del giornaliero che ha tempo max le h10,25 di oggi, a favore della ch di ieri la tenuta della TLria dell'ultimo t-1 e la violazione della TLria che ha permesso la chiusura del gap previsto oggi in apertura, ...il nuovo 8h sarà al rialzo fino a che non viola la sua partenza, è ovvio ma la TLria sarà un punto di riferimento importante per definirne o la chiusura o l'inizio della sua fase ribassista
abbiamo violato i max dell'ultimo 2h e questo conferma la partenza del nuovo 8h ieri alle 15,45,......ora sono importantissimi i minimi di oggi fatti in apertura la cui violazione chiamerà al ribasso il giornaliero attuale ma anche il successivo, tengo d'occhio la TLria...:up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)
 

Allegati

  • SequenzaT-1_5.GIF
    SequenzaT-1_5.GIF
    213,3 KB · Visite: 97
  • Velocita.GIF
    Velocita.GIF
    180,8 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Alto