Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio

etto tempo e prezzo:lol::lol:

:lol::lol:

Si Gianca ho capito ....... ma da un punto di vista puramente di AT ...quelli sono i livelli ......
I 20200 li vedo sull'intraday e qui mi trovo allineato con te....

.:lol::lol::lol::lol::lol:

Sotto i 20200 avresti il primo segnale che deve essere confermato dalla soglia psicologica dei 20000 ...almeno fino a 19650....

Ciao forse....;)
ciao Ettore,

ricevuto... GRAZZZZIE!

ora mi mancano il file xls e il pdf :eek::eek:

non so perchè ma forse yahoo ha tagliato le tue mail,( mai arrivate)

forse.

PS: non sei l'unico a non sapere cosa c'è a tavola oggi,

qqqq

spx

Ale il ciclista ha una view chiara, e siccome da mesi a questa parte ha fornito il modello migliore, speriamo nel 4° T+1 al ribasso. ho preso 3-4 stop da marzo ad ora e sono stufo di anticipare:wall:

buongiorno a tutti :),
l'8h se lo sviluppo è regolare si è concluso ieri alle h16,40 ed l'attuale giornaliero è al ribasso, l'alternativa che deriva dalla struttura del ciclo costruita ieri in apertura propone un giornaliero lungo irregolare che ancora deve finire (addirittura ci stanno anche le h12,30)....

buongiorno a tutti :),
l'8h se lo sviluppo è regolare si è concluso ieri alle h16,40 ed l'attuale giornaliero è al ribasso, l'alternativa che deriva dalla struttura del ciclo costruita ieri in apertura propone un giornaliero lungo irregolare che ancora deve finire (addirittura ci stanno anche le h12,30)....

ciao

a me sembra che il giornaliero in atto sia partito ieri con il minimo delle ore 13,00 e adesso lo sta andando a chiudere

Users who are viewing this thread

Back
Alto