Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
etto tempo e prezzo:lol::lol:


:lol::lol:

Si Gianca ho capito ....... ma da un punto di vista puramente di AT ...quelli sono i livelli ......
I 20200 li vedo sull'intraday e qui mi trovo allineato con te....

.:lol::lol::lol::lol::lol:

Sotto i 20200 avresti il primo segnale che deve essere confermato dalla soglia psicologica dei 20000 ...almeno fino a 19650....
 

forse610

Nuovo forumer
Ciao forse....;)
ciao Ettore,

ricevuto... GRAZZZZIE!


ora mi mancano il file xls e il pdf :eek::eek:

non so perchè ma forse yahoo ha tagliato le tue mail,( mai arrivate)


forse.


PS: non sei l'unico a non sapere cosa c'è a tavola oggi,

qqqq

spx

Ale il ciclista ha una view chiara, e siccome da mesi a questa parte ha fornito il modello migliore, speriamo nel 4° T+1 al ribasso. ho preso 3-4 stop da marzo ad ora e sono stufo di anticipare:wall:
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti :),
l'8h se lo sviluppo è regolare si è concluso ieri alle h16,40 ed l'attuale giornaliero è al ribasso, l'alternativa che deriva dalla struttura del ciclo costruita ieri in apertura propone un giornaliero lungo irregolare che ancora deve finire (addirittura ci stanno anche le h12,30)....
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
buongiorno a tutti :),
l'8h se lo sviluppo è regolare si è concluso ieri alle h16,40 ed l'attuale giornaliero è al ribasso, l'alternativa che deriva dalla struttura del ciclo costruita ieri in apertura propone un giornaliero lungo irregolare che ancora deve finire (addirittura ci stanno anche le h12,30)....

ciao

a me sembra che il giornaliero in atto sia partito ieri con il minimo delle ore 13,00 e adesso lo sta andando a chiudere
 

Users who are viewing this thread

Alto