Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ciao

a me sembra che il giornaliero in atto sia partito ieri con il minimo delle ore 13,00 e adesso lo sta andando a chiudere
ciao :),
per me è impossibile (in base alle regole che seguo), alle h13,00 si è ch o un 4h oppure il 1/3 di una struttura che come detto potrebbe chiudere anche alle h12,30, quindi con i tempi ci possiamo stare, il punto di arrivo è lo stesso, bisogna vedere che cosa si chiude...
 

ettore_61

?????????????????????
ciao Ettore,

ricevuto... GRAZZZZIE!


ora mi mancano il file xls e il pdf :eek::eek:

non so perchè ma forse yahoo ha tagliato le tue mail,( mai arrivate)


forse.


PS: non sei l'unico a non sapere cosa c'è a tavola oggi,

qqqq

spx

Ale il ciclista ha una view chiara, e siccome da mesi a questa parte ha fornito il modello migliore, speriamo nel 4° T+1 al ribasso. ho preso 3-4 stop da marzo ad ora e sono stufo di anticipare:wall:

Ho anch'io il sospetto che yahoo abbia una siglia bassa.
Con gmail non ho avuto segnalazioni.
Ti e' arrivato il libro o cosa?... mi sono perso.

:up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
nel caso di apertura di nuovo giornaliero alle h16,40 questo calerà fino alla sua conclusione..... l'inizio della zona di closed parte dalle h14,40 se ciclo è regolare, la successione delle chiusure dei cicli inferiori darà più precisione per individuarla
 

robdey

Forumer storico
nel caso di apertura di nuovo giornaliero alle h16,40 questo calerà fino alla sua conclusione..... l'inizio della zona di closed parte dalle h14,40 se ciclo è regolare, la successione delle chiusure dei cicli inferiori darà più precisione per individuarla

Ciao purple questo dovrebbe essere il 1°2h ed è inferiore alla partenza quindi tutto l'8h a scendere giusto?
 

purplegate

Non anticipare mai...
ah dimenticavo la cosa più importante, potremmo essere adesso in ch del giornaliero perchè ieri come più volte detto la sua partenza la conto dalle h9,05 :)
 

Users who are viewing this thread

Alto