Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
buondì, una delucidazione inerente ai cicli...., ci troviamo nel 6 tracy.... prossimo alla kiusura o kiuso del 7° daily ...8° con kiusura domani.... tutto ok.

Vorrei sapere dagli esperti ALEALE o PURP... o ki è esperto di questa tecnica ...se il 1 o 2 giorno del 7 tracy possono tirar l'indice in prossimità dei mx senza effettuarne uno nuovo.


Ciao Gianca,
prezzo tempo ....,ke incrocio avresti per la kiusura di venerdì......., in caso di un drago volante sul weekly......, hai qualcosa su quel prezzo in kiusura settimanale.

grazie a tutti
dal 9mar i tracy sono stati tutti al rialzo, se non sbaglio, quindi quello nuovo non ha nessun vincolo...
 

Gianca60

Forumer storico
buondì, una delucidazione inerente ai cicli...., ci troviamo nel 6 tracy.... prossimo alla kiusura o kiuso del 7° daily ...8° con kiusura domani.... tutto ok.

Vorrei sapere dagli esperti ALEALE o PURP... o ki è esperto di questa tecnica ...se il 1 o 2 giorno del 7 tracy posso tirar l'indice in prossimità dei mx senza effettuarne uno nuovo.


Ciao Gianca,
prezzo tempo ....,ke incrocio avresti per la kiusura di venerdì......., in caso di un drago volante sul weekly......, hai qualcosa su quel prezzo in kiusura settimanale.

grazie a tutti

ciao,dipende tutto da che parte faremo la rottura ,ilmovimento dovrebbe partire da domani,cmq nel caso di rottura rialzista massima estensione (esistono naturalmente prezzi intermedi) 21100.
Personalmente non ci credo troppo,in ogni caso ,se al rialzo farei moltaaaaa attenzione:):)
 

ettore_61

?????????????????????
Vi interessano?

4 GB ..... :D:D:D

1242205139usbbararendering1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto