Elico64 Forumer storico 13 Maggio 2009 #541 ettore_61 ha scritto: Ciao Ale.... Quasi quasi riposto le usb a forma di bara ..... Clicca per allargare... Vai che portano bene!!
ettore_61 ha scritto: Ciao Ale.... Quasi quasi riposto le usb a forma di bara ..... Clicca per allargare... Vai che portano bene!!
Gianca60 Forumer storico 13 Maggio 2009 #542 aleale ha scritto: mi immagino il tuo orologiaio quando gli porti l'orologio a riparare perche' starato Clicca per allargare...
aleale ha scritto: mi immagino il tuo orologiaio quando gli porti l'orologio a riparare perche' starato Clicca per allargare...
aleale Ciò che è stato, sarà 13 Maggio 2009 #543 ettore_61 ha scritto: Ciao Ale.... Quasi quasi riposto le usb a forma di bara ..... Clicca per allargare... stamattina hai rischiato.... stavo per rimettere lo iettatore poi ho soprasseduto ma non insistere
ettore_61 ha scritto: Ciao Ale.... Quasi quasi riposto le usb a forma di bara ..... Clicca per allargare... stamattina hai rischiato.... stavo per rimettere lo iettatore poi ho soprasseduto ma non insistere
ettore_61 ????????????????????? 13 Maggio 2009 #544 aleale ha scritto: stamattina hai rischiato.... stavo per rimettere lo iettatore poi ho soprasseduto ma non insistere Clicca per allargare... Insomma, hai voluto essere magnanimo .....
aleale ha scritto: stamattina hai rischiato.... stavo per rimettere lo iettatore poi ho soprasseduto ma non insistere Clicca per allargare... Insomma, hai voluto essere magnanimo .....
Gianca60 Forumer storico 13 Maggio 2009 #545 ettore_61 ha scritto: Insomma, hai voluto essere magnanimo ..... Clicca per allargare... si vede che ha fatto copertura
ettore_61 ha scritto: Insomma, hai voluto essere magnanimo ..... Clicca per allargare... si vede che ha fatto copertura
aleale Ciò che è stato, sarà 13 Maggio 2009 #546 cumulate ha scritto: quindi a breve rimbalzo (mini probabilmente) Clicca per allargare... dipende da cosa sta ripartendo.... .... se solo un T-3 oppure tutto il T+1
cumulate ha scritto: quindi a breve rimbalzo (mini probabilmente) Clicca per allargare... dipende da cosa sta ripartendo.... .... se solo un T-3 oppure tutto il T+1
aleale Ciò che è stato, sarà 13 Maggio 2009 #547 Gianca60 ha scritto: si vede che ha fatto copertura Clicca per allargare... copertura short sotto la chiusura del trimestrale, sempre....
Gianca60 ha scritto: si vede che ha fatto copertura Clicca per allargare... copertura short sotto la chiusura del trimestrale, sempre....
Gianca60 Forumer storico 13 Maggio 2009 #548 aleale ha scritto: copertura short sotto la chiusura del trimestrale, sempre.... Clicca per allargare... eccalla' o sapevo da quando ha tolto l avatar
aleale ha scritto: copertura short sotto la chiusura del trimestrale, sempre.... Clicca per allargare... eccalla' o sapevo da quando ha tolto l avatar
aleale Ciò che è stato, sarà 13 Maggio 2009 #550 wdgianni ha scritto: Ciao Ale! Clicca per allargare... ciao Gianni