Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao
dipende come vogliono kiudere la candela d'invesione sul weekly.
alta creando una trappola......, ma scontata 0 effettuando un doppio gioco incastrando i longhisti ke ipotizzano la trappola ..... forzando la kiusura settimale portando l'indice 18300 configurando un evening star dirty con la kiusura dei longhistike volevano lucrare sulla finta salita.:D


ES DIRETTO 860/855 prima di un rimbazo 890, dipende dal tempoke inpiegano ad arrivare al target.

vedremo gli eventi, Wind

te pensi ad una bull trap....
io eventualmente penso ad un bear trap....
solo giugno dira' qual sara' lo strap....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Anche se una evening star sarebbe un forte segnale ribassista ......

mi spiace Etto.... non conosco segnale piu' potente di un Setup Mensile Ganniano.... ( sperando che anche quel di giugno in uscita da maggio sia rialzista, altrimenti se fosse ribassista ci si adegua e si segue comunque )
 

windjets

33341822731 cabala
vedremo gli eventi, Wind

te pensi ad una bull trap....
io eventualmente penso ad un bear trap....
solo giugno dira' qual sara' lo strap....
sono con te ......., tu disegni quadri d'autore ke il mercato segue in maniera esemplare/lineare.
il mio ma nasce solo dal quadro del ciclo economico....., questa salita mi puzza per la virulenza con cui si è propagada........, :eek::eek:
sembra la corsa all'oro...., ke poi ben poki hanno trovato indebitandosi o lasciando quel poco ke avevano.
tengo a precisar ke nn vi è nessuna vena polemica..., ma una ragion di dubbio personale sul ciclo economico....., ke dal mio punto di vista degenererà portando prima deflazione e poi stagnazione.....,comportando nuovi minimi per i mercati... entro marzo 2010 con un bottom fine 2011/metà 2012.
 

Users who are viewing this thread

Alto