Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
Doppio minimo settimanale a 18845!!!!!!!!!!!!!! Doppio massimo sporco a 20260!!!!!!!!!!!!!!!! Urgentissimo controllare i volumi sul minimo odierno. Questi sono ........
 

Elico64

Forumer storico
;)
se nn sbaglio in questo 3 d c'è qualcuno ke trada etf bear sul spmib....., solo per dovere di cronaca sul daily si stanno configurando 2 ERMANOS...., spero ke sia utile a qualcuno la suddetta configurazione.
B.serata a tutti.
è stato un piacere passare alcune ore conVoi.

Ragazzi, qualcuno conosce la configurazione a cui wind fa riferimento?!?

Grazie in anticipo.
 

marco_1962

Forumer storico
Ettore, sai che mi hanno combinato i nostri amici di abnamro?

Dalle 17:20 hanno tolto la migliore offerta in book, lasciando quella un po' meno vantaggiosa.

da 0,2640 a 0,2515 cioè il 4,73% in meno.

Tanto per vendicarsi un po' con i polli che comprano i loro prodotti.
 

mauro999

Forumer storico
IO NON I FACCIO DARE 2 SBERLE DAL MERCATO,ALLA PRIMA CHE PRENDO MI REVERSO
Ok Questa E Una Vera Sberla,ora Non Me Ne Faccio Dare Un Altra ,ho Venduto Tutto,portato A Casa Il Gain Rimasto E Mi Sono Reversato
Ok Qesto è Stato Un Bel Segnale Ora Giu A Chiudere I Veri Gap Up Lasciati Aperti Prima A 18000 E Poi A 14000 E FORSE A RIvedere Nuovi Minimi
Adesso Si Comincia Sicuramente A Shortare,la Minestra è Cambiata E Non Aspetto Che Il Treno Parta Verso Il Basso X Per Salire...a Tutto Short Da Ora
Reversato A Tutto Xshortspmib
Si Crolla Dalla Tromba Dell'ascensore E Questa Volta Si Aspetta Di Toccare Il Fondo Prima Di Mollare Gli Short
Puttiamoci X Un Paio Di Mesi SICURAMENTE
ora a ogni rimbalzo accumulare short e put
QUESTO SEGNALE è FORTE E SICURO X UN MESE O 2 CIRCA FINO A 18000 E POI SI VEDRà
PUTTIAMOCI
ACCUMULATE D'ORA IN AVANTI SOLO XBEARSPMIB E XDAX A TUTTO SHORT E RINGRAZIATE CHI CE LE VENDE,IL SEGNALE è STATO TROPPO FORTE
IL TREND DI BREVE è CAMBIATO
ORA AD OGNI RIMBALZO DEL GATTO MORTO ENTRARE SUPER SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT SICURI
 

Gianca60

Forumer storico
io ho 18890 come tg di onda 3 dell'1,618 di onda 1..ma si vedrà poi come rimbalza..

20290-19520 1
19520-20135 2
20135- in corso..

vedemm :rolleyes:

ciao,ema ho 18700 come primo tg settimanale di questa squadratura entro venerdi',pero' siamo molto in anticipo

che per me non è il tg di arrivo di tutta la correzione:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto