Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
ecco ora sono tranquilla....MARCO ...MAURO E' DALLA TUA PARTE DOMANI PIU' 5:lol:
'sto povero Mauro, tutti sempre a deriderlo...lui che fa analisi così dettagliate....è colpa nostra che non siamo sufficientemente ferrati in analisi tecnica, io per primo.. ma come? ha citato la famosa figura "la tromba dell'ascensore"...figura notoriamente ribassista...possibile che nessuno la conosca? :)ciao Mauro, si scherza eh...:lol::lol:
 

emacoach

Forumer storico
ciao,ema ho 18700 come primo tg settimanale di questa squadratura entro venerdi',pero' siamo molto in anticipo

che per me non è il tg di arrivo di tutta la correzione:):)

ciao Gianca..si si concordo..infatti il mio era solo di onda 3...poi si vede come rimbalza..:)

sai che onda 3 può estendere e se non torniamo sopra 19200 difficile non rivedere almeno i 18400 ;)
 

wdgianni

Forumer storico
IO NON I FACCIO DARE 2 SBERLE DAL MERCATO,ALLA PRIMA CHE PRENDO MI REVERSO
Ok Questa E Una Vera Sberla,ora Non Me Ne Faccio Dare Un Altra ,ho Venduto Tutto,portato A Casa Il Gain Rimasto E Mi Sono Reversato
Ok Qesto è Stato Un Bel Segnale Ora Giu A Chiudere I Veri Gap Up Lasciati Aperti Prima A 18000 E Poi A 14000 E FORSE A RIvedere Nuovi Minimi
Adesso Si Comincia Sicuramente A Shortare,la Minestra è Cambiata E Non Aspetto Che Il Treno Parta Verso Il Basso X Per Salire...a Tutto Short Da Ora
Reversato A Tutto Xshortspmib
Si Crolla Dalla Tromba Dell'ascensore E Questa Volta Si Aspetta Di Toccare Il Fondo Prima Di Mollare Gli Short
Puttiamoci X Un Paio Di Mesi SICURAMENTE
ora a ogni rimbalzo accumulare short e put
QUESTO SEGNALE è FORTE E SICURO X UN MESE O 2 CIRCA FINO A 18000 E POI SI VEDRà
PUTTIAMOCI
ACCUMULATE D'ORA IN AVANTI SOLO XBEARSPMIB E XDAX A TUTTO SHORT E RINGRAZIATE CHI CE LE VENDE,IL SEGNALE è STATO TROPPO FORTE
IL TREND DI BREVE è CAMBIATO
ORA AD OGNI RIMBALZO DEL GATTO MORTO ENTRARE SUPER SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT SICURI
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::eek:
 

cumulate

Forumer storico
tecnicamente parlando, se rompe i 18840 dovrebbe replicare l'ampiezza del quadrato costruito tra 20260 e 18840 ? Cioè, ci dovrebbe andare a 17400/17500 ?
Tecnicamente parlando eh... se poi non ci va nisba
 

Users who are viewing this thread

Alto