Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
penso anche io che buchi sotto per cercare un minimo la prossima settimana ma meglio non si giochi niente Treno si rischia di fare la fine del toro PalMiro, che dopo il salto della steccionata, si è fatto chiamare solo Miro
P.S.: comunque attenzione al minimo della prox settimana.... se a luglio vuole fare max superiore, il trimestrale deve chiuderlo entro lunedi 25 maggio.... a giugno tuttalpiù potrebbe permettersi solo un doppio minimo con minimo superiore
Booo, io nn sono abituato a ragionare con i set-up e agire di conseguenza sulle rotture, ed anche se avete gia dato ampiamente prova della Vostra competenza , aspetterei a dare per "muerto" questo mercato, soprattutto se oggi abbiamo visto il minimo del tracy.
Guardando la barra daily di oggi ha fatto massimo a 20135 e minimo a 18835.
Se domani nn viene rotto il minimo di oggi e saliamo per 2-3 gg è probabile (.. almeno questo mi suggerisce l'andamento tipico dei tracy) che vada a rompere il massimo a 20135 e se lo rompe siamo ad un passo dai massimi, con tutto quello che comporterebbe la loro eventuale rottura.
Diverso invece, se domani u fib fara new minimo, dando cosi la possibilita di rompere la barra del massimo dove si è formato il minimo da molto + in basso.
Queste sono le mie considerazioni, magari banali, ma che spesso mi hanno salvato "e ciap".
no per morto no questo non lo sappiamo , può tranquillamente seguire lo schema ciclico del 2003 e troncare il trimestrale in anticipo , in quel caso sulla 48° barra................
no per morto no questo non lo sappiamo , può tranquillamente seguire lo schema ciclico del 2003 e troncare il trimestrale in anticipo , in quel caso sulla 48° barra................
mancato il minimo del mensile sulla 16 giorni di media mobile , ma almeno la 32 la deve testare sul trimestrale eccheqazzo altrimenti mi fermo per un pò perchè significa che non esiste armonia ma prezzi ad muzzum
mancato il minimo del mensile sulla 16 giorni di media mobile , ma almeno la 32 la deve testare sul trimestrale eccheqazzo altrimenti mi fermo per un pò perchè significa che non esiste armonia ma prezzi ad muzzum
sono d'accordo tutte le mie attenzioni saranno rivolte a percepire il possibile troncamento ciclico .
il metodo delle sequenze , con le regole ferree dei troncamenti, è l'unico che può darci una mano , certo sempre di metodo si tratta e non di scienza sappiamo tutti che l'infortunio è sempre dietro l'angolo.
penso anche io che buchi sotto per cercare un minimo la prossima settimana ma meglio non si giochi niente Treno si rischia di fare la fine del toro PalMiro, che dopo il salto della steccionata, si è fatto chiamare solo Miro
P.S.: comunque attenzione al minimo della prox settimana.... se a luglio vuole fare max superiore, il trimestrale deve chiuderlo entro il 26 maggio.... a giugno tuttalpiù potrebbe permettersi solo un doppio minimo con minimo superiore