Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
manca dow che dovrebbe rompere minimo scorsa settimana tra poco:):)

si manca solo il dow , sul nasdaq abbiamo avuto il segnale più forte ed anticipatore, impressionante
 

Allegati

  • NASDAQ COMPOSITE INDEX.png
    NASDAQ COMPOSITE INDEX.png
    9,1 KB · Visite: 453

aleale

Ciò che è stato, sarà
visto che spmib e mibtel lo hanno fatto anche il future lo farà , mi ci gioco le [email protected] quelle no facciamo un caffè che è meglio...:D

:lol::lol: penso anche io che buchi sotto per cercare un minimo la prossima settimana :lol::lol: ma meglio non si giochi niente Treno :lol::lol: si rischia di fare la fine del toro PalMiro, che dopo il salto della steccionata, si è fatto chiamare solo Miro :lol::lol:

P.S.: comunque attenzione al minimo della prox settimana.... se a luglio vuole fare max superiore, il trimestrale deve chiuderlo entro lunedi 25 maggio.... a giugno tuttalpiù potrebbe permettersi solo un doppio minimo con minimo superiore
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
si manca solo il dow , sul nasdaq abbiamo avuto il segnale più forte ed anticipatore, impressionante


Booo, io nn sono abituato a ragionare con i set-up e agire di conseguenza sulle rotture, ed anche se avete gia dato ampiamente prova della Vostra competenza :up:, aspetterei a dare per "muerto" questo mercato, soprattutto se oggi abbiamo visto il minimo del tracy.
Guardando la barra daily di oggi ha fatto massimo a 20135 e minimo a 18835.
Se domani nn viene rotto il minimo di oggi e saliamo per 2-3 gg è probabile (.. almeno questo mi suggerisce l'andamento tipico dei tracy) che vada a rompere il massimo a 20135 e se lo rompe siamo ad un passo dai massimi, con tutto quello che comporterebbe la loro eventuale rottura.
Diverso invece, se domani u fib fara new minimo, dando cosi la possibilita di rompere la barra del massimo dove si è formato il minimo da molto + in basso.
Queste sono le mie considerazioni, magari banali, ma che spesso mi hanno salvato "e ciap":).


Byee
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... aspetterei a dare per "muerto" questo mercato, soprattutto se oggi abbiamo visto il minimo del tracy...........

no per morto no questo non lo sappiamo , può tranquillamente seguire lo schema ciclico del 2003 e troncare il trimestrale in anticipo , in quel caso sulla 48° barra................
 

Allegati

  • MIBTEL.png
    MIBTEL.png
    8,7 KB · Visite: 595

treno

trenotrading.blogspot.it
no per morto no questo non lo sappiamo , può tranquillamente seguire lo schema ciclico del 2003 e troncare il trimestrale in anticipo , in quel caso sulla 48° barra................

mancato il minimo del mensile sulla 16 giorni di media mobile , ma almeno la 32 la deve testare sul trimestrale eccheqazzo altrimenti mi fermo per un pò perchè significa che non esiste armonia ma prezzi ad muzzum
 

Allegati

  • SPMIB.png
    SPMIB.png
    13,9 KB · Visite: 590

aleale

Ciò che è stato, sarà
mancato il minimo del mensile sulla 16 giorni di media mobile , ma almeno la 32 la deve testare sul trimestrale eccheqazzo altrimenti mi fermo per un pò perchè significa che non esiste armonia ma prezzi ad muzzum

per me ha un 1° target in area 18400 e un 2° target in area 17500

se mi raggiunge l'area 17500 la prox settimana, proverò l'incremento del long giocando sul troncamento del trimestrale

p.s.: parlo di Fib....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... proverò l'incremento del long giocando sul troncamento del trimestrale....

sono d'accordo tutte le mie attenzioni saranno rivolte a percepire il possibile troncamento ciclico .
il metodo delle sequenze , con le regole ferree dei troncamenti, è l'unico che può darci una mano , certo sempre di metodo si tratta e non di scienza sappiamo tutti che l'infortunio è sempre dietro l'angolo.
 

equilibrio

Forumer storico
:lol::lol: penso anche io che buchi sotto per cercare un minimo la prossima settimana :lol::lol: ma meglio non si giochi niente Treno :lol::lol: si rischia di fare la fine del toro PalMiro, che dopo il salto della steccionata, si è fatto chiamare solo Miro :lol::lol:

P.S.: comunque attenzione al minimo della prox settimana.... se a luglio vuole fare max superiore, il trimestrale deve chiuderlo entro il 26 maggio.... a giugno tuttalpiù potrebbe permettersi solo un doppio minimo con minimo superiore
Io avrei 830-800 per il 22 maggio alle 16,00...:specchio::D
 

Users who are viewing this thread

Alto