farfalla Forumer attivo 13 Maggio 2009 #671 equilibrio ha scritto: Io avrei 830-800 per il 22 maggio alle 16,00... Clicca per allargare... esagevato!!!
equilibrio ha scritto: Io avrei 830-800 per il 22 maggio alle 16,00... Clicca per allargare... esagevato!!!
wdgianni Forumer storico 13 Maggio 2009 #672 Bel confronto ragazzi complimenti a tutti, ne approfitto per salutare Treno.
suonatorejones Forumer storico 13 Maggio 2009 #673 bellissimo questo thread, lo ribattezzerei treno aleale & gianca in sinergia
aleale Ciò che è stato, sarà 13 Maggio 2009 #675 ettore_61 ha scritto: Scusate, ho sbagliato forum ....... Clicca per allargare... tu il "forum" lo sbagli tutti i giorni ( "forum" inteso come "bucum" )
ettore_61 ha scritto: Scusate, ho sbagliato forum ....... Clicca per allargare... tu il "forum" lo sbagli tutti i giorni ( "forum" inteso come "bucum" )
ettore_61 ????????????????????? 13 Maggio 2009 #676 aleale ha scritto: tu il "forum" lo sbagli tutti i giorni ( "forum" inteso come "bucum" ) Clicca per allargare... Ma perche' tiri sempre in ballo i bucum ...... vuoi vedere che alla fine una "aorta di dolce" ce l'hai?
aleale ha scritto: tu il "forum" lo sbagli tutti i giorni ( "forum" inteso come "bucum" ) Clicca per allargare... Ma perche' tiri sempre in ballo i bucum ...... vuoi vedere che alla fine una "aorta di dolce" ce l'hai?
mirco Forumer attivo 13 Maggio 2009 #677 ettore_61 ha scritto: Ma perche' tiri sempre in ballo i bucum ...... vuoi vedere che alla fine una "aorta di solce" ce l'hai? Clicca per allargare... We principe del "forum" lo sai che tutti i buchum portano a te E' ovvio
ettore_61 ha scritto: Ma perche' tiri sempre in ballo i bucum ...... vuoi vedere che alla fine una "aorta di solce" ce l'hai? Clicca per allargare... We principe del "forum" lo sai che tutti i buchum portano a te E' ovvio
ettore_61 ????????????????????? 13 Maggio 2009 #678 Ale, scattano le offerte per 10gg solari Prendi 3, paghi 2
ettore_61 ????????????????????? 13 Maggio 2009 #679 mirco ha scritto: We principe del "forum" lo sai che tutti i buchum portano a te E' ovvio Clicca per allargare... La prossima volta vedi di stringere di piu' le chiappe......
mirco ha scritto: We principe del "forum" lo sai che tutti i buchum portano a te E' ovvio Clicca per allargare... La prossima volta vedi di stringere di piu' le chiappe......